Elite 4 arriva su Netflix: Pol Granch e Carla Díaz si uniscono al famoso cast

Da oggi 18 giugno 2021, la nuova stagione di Élite 4 è finalmente disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo: Netflix.

Da oggi 18 giugno 2021, la nuova stagione di Élite 4 è finalmente disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo: Netflix. Tra dinamiche vecchie e risvolti inaspettati nel cast ci sarà una ventata dei aria fresca perché ci saranno due new entry importanti: Pol Granch Carla Díaz. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di loro.

Netflix Elite

Elite stagione 4: Pol Granch

L’attesa è finita. Finalmente la quarta stagione di Élite sarà disponibile su Netflix. Nei nuovi episodi ci saranno delle new entry come Ari e Mencía che si uniscono ai ranghi e, a quanto pare, sembra che siano qui per creare grossi problemi. Tra questi nuovi personaggi c’è un ragazzo di nome Phillipe. Sarà un angelo o un diavolo agli occhi del nostro amato cast principale originale? Ma prima che questo nuovo studente di Las Encinas faccia nuove conquiste andiamo a conoscere meglio il talento che interpreterà il ruolo, Pol Granch.

pol Granch Elite 4

Pol Granch è nato il 4 aprile 1998 a Madrid, in Spagna, e ha 23 anni. È di origini franco-spagnole e lavora professionalmente come attore e cantautore. Sulla base delle foto del suo Instagram, possiamo dire che Pol ha un grande senso dello stile e apprezza una buona estetica.
Attualmente ha circa 394.000 follower su Instagram, ma prevediamo che il numero raddoppierà quasi una volta che i fan avranno un assaggio del suo personaggio intrigante.

Pol ha anche un account Twitter dove promuove principalmente le sue nuove ed entusiasmanti iniziative, tra cui la sua nuova musica e il suo prossimo ruolo in Élite. La musica sembra essere il suo unico vero amore e la sua chitarra è l’unica cosa che fa battere forte il cuore di questo ragazzo. È stato in televisione prima, ma è stato solo quando ha partecipato a The X-Factor nel 2018 come musicista.

Nella quarta stagione di ÉliteLas Encinas, accoglierà nuovi studenti, tra cui Patrick Blanco, che sarà interpretato dall’attore, modello e influencer spagnolo Manu Ríos. Carla Díaz si unirà alla stagione come Mencia.

Elite Carla Diaz

Carla Díaz nel ruolo di Ari 

Carla Díaz è un’attrice spagnola che si unisce al cast della stagione 4 di Élite come uno dei nuovi personaggi principali, ma recita sullo schermo da oltre 10 anni. Carla ha 22 anni. È nata nel 1998 e il suo compleanno è il 19 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro. È nata a Madrid, in Spagna, ed è cresciuta lì. Ha iniziato a recitare in spot pubblicitari da bambina e in seguito ha lavorato in televisione come attrice. Ha vissuto e lavorato in Spagna per tutta la vita. Carla Díaz è l’attrice che interpreta Ari Blanco Commerford nella stagione 4 di Élite su Netflix. Ari è la gemella di Patrick e la figlia del nuovo preside della scuola Benjamin. Ari ha anche gli occhi su Guzmán e Samuel non appena entra nella serie. Questa è la prima volta che Carla recita in una serie Netflix.

Oltre a Élite, Carla ha recitato in molti progetti spagnoli. È nota soprattutto per i suoi ruoli in soap opera e drammi come Tierra de lobos, El Príncipe e Seis Herman’s. Più recentemente, ha interpretato Elsa nel dramma medico Madres. 

>> Mondo Netflix: tutte le novità imperdibili in vista della primavera 2021

Written by Ilaria Di Pasqua

La vita di Alessandra Appiano raccontata dal marito Nanni Delbecchi nel docufilm “Amica di salvataggio”

Consigli per preparare un viaggio in macchina