x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Canalis su Instagram: il messaggio in cui dice addio all’Italia

Elisabetta Canalis su Instagram: il messaggio in cui dice addio all’Italia

A luglio scorso avevamo beccato Elisabetta di passaggio a Milano, tra le vacanze alle Bahamas e quelle in Sardegna, durante una bella sessione di shopping nelle boutique più esclusive. Elisabetta Canalis sta bene e si vede. «Sarà forse perché rassicurata da un marito così equilibrato, ma io mi sento ancora le farfalline nella testa. Sono nel pieno della mia terza esistenza». La showgirl ha fatto il proprio ingresso nel 2020 in Italia e, nostalgica, ha deciso di condividere su Instagram un messaggio toccante rivolto a tutti i suoi cari. Scorri per leggere le parole di Eli!

Ha rivelato in un’intervista, non rimpiangendo né la mancata laurea in Medicina, come il padre, né il bancone di Striscia la notizia e i riflettori costantemente puntati addosso. Elisabetta Canalis è diventata mamma nel 2015, in quell’anno ha messo al mondo la sua prima figlia, Skyler Eva. Nata dal matrimonio con il marito Brian Perri, e da allora la sua vita è cambiata. Da mamma vuole insegnare l’indipendenza: «La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola». Intanto Eli si tiene in forma con tanto sport e si vede: «Perché il corpo cambi il più tardi possibile».

Il messaggio di Elisabetta ai suoi amati

«Questo viaggio in Italia è iniziato più di un mese fa e, per ora, finisce oggi.
Posso dire che per 1000 motivi è stato uno dei più belli per me in cui ho sentito vicine le persone più care ed ho capito che a volte è giusto accettare le tempistiche della vita❤️
Prima di partire voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me anche a distanza di anni, quelle nuove che mi hanno conosciuto pochi mesi fa ma con le quali c’è stima ed affetto reciproco , voi che mi fermate per strada o che semplicemente mi fate un sorriso perché è bello rivedersi dopo tanto e le mie amiche/i che mi sopportano da sempre e che sono felici per me VI VOGLIO UN CASINO DI BENE ❤️ Sono grata per quello che la vita mi da ogni giorno, per la mia famiglia che mi segue nelle scelte (e negli spostamenti) e sono contenta di avere un marito che è esattamente come me col quale ci inseguiamo in giro per il mondo ma con cui, ovunque ci troviamo, è casa. Skyler, senza di te che mentre svuotiamo casa ti vesti da fatina e ci trasformi in cespugli tutto sarebbe più veloce ma molto più noioso?
Prossima tappa? Osaka! ?? Ps auguri alla mia mamma che ieri, nonostante avessimo inscatolato mezza casa, ha potuto festeggiare 17 ? anni con me e Skyler!».

Canalis costume moda 2020: lo indossa intero e bianco in vacanza alle Bahamas

Argomenti