Il «Sun» rivela: Ed Sheeran diventerà presto papà!

La moglie di Ed Sheeran, Cherry Seaborn, aspetta un figlio. I fan del cantante in visibilio per la lieta notizia!

Ed Sheeran, sarà presto padre. A rivelarlo, la testata autorevole «Sun», che conferma la lieta novella. Il cantautore, celebre in tutto il mondo, e la giocatrice di hockey (sposati dal 2019) entro la fine dell’estate daranno il dolce benvenuto al loro primo figlio: «Complice il lockdown sono riusciti a tenere segreta la gravidanza. Ma ora che il parto si avvicina sono al settimo cielo e hanno iniziato a dare la lieta notizia a parenti e amici».

Ed Sheeran sta per diventare padre: la lieta notizia manda in visibilio i fan del cantautore!

Ed Sheeran, oramai è risaputo in ogni angolo del Pianeta, sta per diventare papà. Il cantautore  e la moglie Cherry Seaborn giocatrice di hockey «aspettano il loro primo figlio». Lo svela il Sun, precisando che il nuovo membro della famiglia Sheeran è atteso «entro la fine dell’estate». Ed Sheeran e la moglie hanno trascorso il lockdown nella loro residenza di  Suffolk. E questo, come ha raccontato una fonte al Sun (tabloid britannico), ha permesso a quest’ultimi «di tenere segreta la gravidanza». Ora, data la dimensione della pancia a causa del bebè in arrivo, il cantautore al settimo cielo dichiara: «Sono al settimo cielo, non vedono l’ora di conoscere il bebè». Così hanno iniziato a dare la notizia ad amici e parenti. E il gossip di tutto il mondo, impazza rimbalzando da una testata all’altra.

Un passato difficile

Ed Sheeran ha dichiarato che in passato, arrivato al culmine del successo, per superare i continui attacchi di panico;  ha fatto uso di alcol e droghe. Ad un certo punto l’epilogo sembra inevitabile: “Ho iniziato a diventare triste”, “c’era solo «l’alcol e la cocaina»”, «ma anche lo zucchero, le cose dolci, il cibo spazzatura. Mi chiamavano “Teddy due-cene” perché facevo sempre una doppia ordinazione. Mangiavo quattro dessert, fino a vomitare». Ora è riuscito a cambiare vita grazie alla sua meravigliosa moglie Cherry, a cui ha dedicato Perfect: «Lei si allena molto e così un giorno ho iniziato a correre con lei. Cherry mangia in modo sano e non beve, è bastato fare come lei».

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono amici sin dai tempi dell’infanzia

Amici sin dai tempi dell’infanzia, Ed e Cherry, si sono separati per un breve periodo per poi ritrovarsi nuovamente. Lei negli Usa, lui a Londra. Si sono rincontrati un 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana, a casa di Taylor Swift a Rhode Island. Dal 2015 fanno coppia, nel gennaio 2019 si sono sposati in gran segreto. «Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia». A volte le scelte più importanti sono proprio di fronte ai nostri occhi. «Voglio vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa». Un desiderio divenuto realtà.

Avatar

Written by valentinabissoli

Costumi color caramello 2020: il nuovo trend dell’estate si tinge di una nuance color naturale

Miliardari tricolore: tutti i Paperoni d’Italia che hanno conquistato il mondo