E’ morta Giusi Ferrè, la giornalista di riferimento del mondo della moda

L’ironica giornalista Giusi Ferrè ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, un mondo che non sapeva le sarebbe appartenuto per sempre e nel quale ha lasciato un segno indelebile.

E’ morta Giusi Ferrè. Storica autrice di io donna, giornalista ironica e maestra della moda. Colei che per anni ha saputo raccontare con ironia ma sempre con gusto tutti gli outfit ed i look delle celebrità. Aveva 76 anni la Ferrè, e ha concluso così una carriera strepitosa. Una carriera durante la quale protagonista sono state la sue simpaticissime rubriche dove commentava le cadute di stile delle star: “Buccia di banana”.

è morta Giusi Ferrè

E’ morta Giusi Ferrè

Malata ormai da tempo, la giornalista italiana di moda ci ha lasciato la scorsa notte all’età di 76 anni.  Milanese da generazioni e generazioni ha subito iniziato la sua carriera nel mondo della moda, un mondo che non sapeva le sarebbe appartenuto per sempre e nel quale ha lasciato un segno indelebile. Rossa di capelli e quasi sempre vestita indossando abiti neri, Giusi Ferrè era una donna dall’ironia pungente e qualificata nel proprio lavoro, che amava.

è morta Giusi Ferrè

Written by chiaraprossimo

5 consigli per avere la pancia piatta

5 consigli utili da seguire per avere la pancia piatta

Le vasche idromassaggio di lusso più costose al mondo: 5 modelli per veri ricchi