Deva Cassel, posa per Dolce e Gabbana: bellissima come mamma Monica

È stata l’attrazione della sfilata Dolce e Gabbana 2019, brand scelto non a caso: Deva è infatti il volto della nuova campagna per la fragranza estiva della Maison

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel. Gli scatti confermano appieno questo ritratto. Mancano pochissimi giorni dal lancio della nuova fragranza Dolce Shine di Dolce & Gabbana, di cui Deva Cassel è il volto. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel sorprende tutti pubblicando nuove foto di sé, inaspettatamente, sul suo account Instagram privato.


Deva Cassel splendida per D&G

Nate a Roma e cresciute in Francia, Deva e la sorella minore Léonie sono state sempre tenute lontane dai paparazzi e dai media fino a quando, lo scorso settembre, papà Vincent non pubblicò un post per augurare buon compleanno alla figlia maggiore. Deva oggi è una quindicenne cosmopolita che parla cinque lingue. Bellissima dentro e fuori. «Sono stata una ragazzina molto amata. Sono cresicuta in una famiglia molto unita», ha sempre detto Monica Bellucci, nata e cresicuta a Città di Castello, Perugia. Deva è cresciuta tra Parigi e Roma. Anni e ambienti diversi. Monica non è diventata grande con Monica Bellucci e Vincent Cassel. La loro primogenita sì. Ma mamma ha sempre cercato di proteggerla, difenderla, esserci.

Deva Cassel, posa per Dolce e Gabbana: bellissima come mamma Monica

La giovane Cassel durante il 2019, è apparsa a Milano, alla sfilata dedicata alle collezioni maschili P/E 2020. La sua apparizione non è passata certo inosservata: la giovane Deva (15 anni) non appare mai in pubblico e le sue foto sono davvero rare. Questo spiega l’entusiasmo dei fotografi nel riprenderla: pantaloni scuri e top in pizzo rosso, Deva Cassel è stata l’attrazione della sfilata Dolce & Gabbana 2019. Brand scelto non a caso: Deva è infatti il volto della nuova campagna per la fragranza estiva della Maison.

Deva ❤️ (servizio fotografico ieri per D&G)
Perché vedo un sacco di profili falsi di Deva spuntare da questo scatto, posso farti sapere che l’unico e unico account Instagram di Deva che è pubblico, è @d.casseluxxi il resto è tutto falso. Non ci sono immagini sulla pagina, ma lei condivide storie di volta in volta. Per favore, non dare credito agli account falsi.

In questi anni di lei ha parlato poco, proteggere Deva e Leonie, la figlia minore, ha voluto dire dribblare sulle domande troppo intime. Tenere  quindi le due figlie lontane dai riflettori e dalle chiacchiere mediatiche. Ha account e profili social blindatissimi, nonostante sia una tipica millennial, ma il suo aspetto fisico ha comunque fatto impazzire il web. E la prova fotografica gira già in rete sui profili dei fan di Monica Bellucci. La figlia quattordicenne dell’attrice umbra e di Vincent Cassel ha preso il meglio (non crediamo esista il peggio, almeno in fatto di aspetto, della ex coppia) dei due attori.

Deva Cassel, posa per Dolce e Gabbana: bellissima come mamma Monica

Monica Bellucci vs Vincent Cassel: la frecciatina è un dardo infuocato

Avatar

Written by Erika Barone

Fedez vs Codacons, è guerra aperta: l'ente lo querela e lui controdenuncia

Fedez vs Codacons, è guerra aperta: l’ente lo querela e lui controdenuncia

Giorgio Armani sfida la crisi economica: «Sposto le sfilate da Parigi a Milano»

Giorgio Armani sfida la crisi economica: «Sposto le sfilate da Parigi a Milano»