x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Nasti Instagram: Zaniolo non conferma ne smentisce il flirt

Chiara Nasti Instagram: Zaniolo non conferma ne smentisce il flirt

Sappiamo tutti che Chiara Nasti è una delle influencer italiane più seguite che ci siano in circolazione, con i suoi 1,7 milioni di follower è diventata icona indiscussa per tantissimi teenager. Bellissima, intelligente e con uno stile sempre curato, ogni suo scatto raggiunge inevitabilmente milioni di like. Ma della sua vita privata conosciamo davvero molto poco, oltre alle voci di corridoio che confermano il fatto che Chiara Nasti sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Ricordiamoci che la giovane instagrammer ha da poco compiuto 22 anni di età (22 gennaio 1998) e che questi rumors riecheggiano da quando lei era minorenne.

Chiara Nasti Instagram: Zaniolo non conferma ne smentisce il flirt

Flirt scampato?

Dicevamo che sulla vita personale di Chiara Nasti sappiamo davvero pochissimo, quindi flirt, tresche e fidanzati vari sono argomenti off-limits per la bella influencer, che è il riserbo fatto persona. Ma, c’è un ma, c’è sempre un ma, in queste ultime ore è rimbalzata all’orecchio di tanti la notizia di un suo possibile flirt tra la Nasti e il promettente bomber della Roma, Nicolò Zaniolo. Un gossip fomentato da un coro non indifferente, ma che parrebbe essere del tutto infondato.

Chiara Nasti Instagram: Zaniolo non conferma ne smentisce il flirt

Chiara Nasti sul proprio profilo Instagram si professa “single e libera”. Il giovane giallorosso, del resto pare proprio sia tornato single, sembra aver messo la parola fine sulla sua relazione con Sara Scaperotta. Il pettegolezzo sarebbe nato da uno scambio di like tra i due, contornati anche da vari commenti e dall’incorruttibile “Segui” su Instagram. A smentire con veemenza i rumors sul flirt con Nicolò Zaniolo è la stessa Chiara Nasti, la quale ha da poco pubblicato un proprio scatto, parecchio sexy, scrivendo nella didascalia una frase ben precisa.

ING For the record : STOP WITH THESE FAKE NEWS !! I am single, let me free ! No time for monkey business ❤️
IT Per la cronaca: STOP CON QUESTE NOVITÀ FALSE !! Sono single, lasciatemi libera! Non c’è tempo per i discorsi futili ❤️.

«Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento», il capito sembra dunque conclusosi nel più noioso dei modi. Pensandoci Chiara e Nicolò potrebbero approfittare di questo suggerimento per innamorarsi… e darci altro materiale su cui riflettere!

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: uno spettacolo della natura