x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di gioielli grazie a Morellato

Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di gioielli grazie a Morellato

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea diย gioielli.ย Dopo abbigliamento, accessori, bottiglie e articoli per la scuola l’imprenditrice digitale sbarca nel mondo dei bijoux. La collezione รจ stata realizzata grazie alla partnership con Morellato.

Chiara Ferragni gioielli

Chiara Ferragni e la sua prima collezione di gioielli

Proprio poche ora fa prima che Chiara Ferragni partisse alla volta di Venezia sul profilo di Chiara Ferragni Collectionย vengono pubblicate alcune storie. La moglie di Fedez ha infatti presentato la sua nuova collezione di gioielli ai suoi follower. Quella sui social perรฒ non รจ l’intera gamma di jewerly da poter comprare. I vari gioielli saranno disponibili sia online che negli store fisici e saranno divisi in due linee: Bossy Chain e Heart Collection. La collezione di gioielli di Chiara Ferragni comprende collane, orecchini, bracciali e anelli.

Chiara Ferragni gioielli

Il packagingย riprende l’heritage del brand dell’imprenditrice digitale presentando i simboli chiae cioรจ l’iconico occhio eyelike che in questo caso รจ ricalcato in oro e uno stile minimalista ed elegante dipinto di rosa.ย Mostrando la nuova collezione Chiara ha affermato: ยซHo pensato ogni gioiello come un oggetto prezioso che potete regalare a voi stessi o ai vostri cari. E hanno tutti un bellissimo cofanetto abbinato ad una shopping bagยป.ย 

Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di gioielli grazie a Morellato

I gioielli dellaย Ferragni: Bossy Chain e Heart Collection

Andando piรน nello specificoย la nuova collezione di gioielli di Chiara Ferragni viene divisa appunto in due linee. La Bossy Chain Collection che come suggerisce il nome รจ dominata da incastri a catena. Collane, anelli e bracciali fatti per stare insieme sono placcati in oro con qualche dettaglio in argento e alcuniย intervento di pavรฉ di cristalli per impreziosire il bijoux.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dopo aver mostrato ai suoi follower la seconda parte della linea di gioielli afferma: ยซUna delle mie linee preferite รจ la linea Infinity Loveยป. Quest’ultima รจ infatti costellata di cuoricini luminosi con qualche spot colorato di rosa. A questa linea di gioielli si unisce anche un elegante orologio.

>> Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa: ecco le prime foto del nuovo appartamento

Argomenti