x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chi sono le 10 star di Hollywood che nel 2020 spegneranno 50 candeline

Chi sono le 10 star di Hollywood che nel 2020 spegneranno 50 candeline

I 50 anni sono un traguardo importante per la vita di ognuno. Ogni anno vediamo festeggiamenti pazzeschi e party sfarzosi organizzati dalle star che compiono il “mezzo secolo”. Chi saranno le dieci Star di Hollywood che quest’anno spegneranno le 50 candeline? Alcune potete immaginarle, per altre invece resterete a bocca aperta.Mariah Carey

Le coppie piĆ¹ longeve di Hollywood che ci fanno sognare

Ecco chi sono le star di Hollywood che compiranno 50 anni!

La prima star a compiere il “mezzo secolo” sarĆ  Mariah Carey. Eh si, la bellissima e talentuosissima cantante di “All I want for Chistmas is you” spegnerĆ  le cinquanta candeline il 27 marzo!

La seconda donna, o forse ĆØ meglio dire la First Lady, a compiere cinquant’anni ĆØ Melania Trump. Si avete capito bene, la moglie del Presidente americano Donald Trump, spegnerĆ  le candeline il 26 maggio donando splendore e orgoglio alla categoria delle cinquantenni.

Melania Trump

Altra bellezza sconfinata, la terza star a compiere gli anni sarĆ  Uma Thurman. Attrice meravigliosa e dotata di una eleganza infinita, Uma festeggerĆ  gli anni il 29 aprile. Non disperate! La figlia, Maya Thurman-Hawke, ha ereditato tutto il patrimonio genetico ed artistico della mamma!

Uma Thurman e Maya

La quarta star che compierĆ  gli anni sarĆ , tenetevi forte, Naomi Campbell. La pantera delle passerelle, la Venere Nera ed ex top-model, ĆØ nata il 22 maggio. Niente da invidiare alle giovani leve, anzi hanno solo da imparare!

Naomi Campbell

Non sono solo donne a compiere il 50esimo anno d’etĆ ! Tra le star Hollywoodiane c’ĆØ l’italianissimo regista Paolo Sorrentino. PerchĆØ lo troviamo nella categoria divi di Hollywood? Semplice, perchĆØ nel 2014 vinse con il film “La grande bellezza” l’Oscar come Miglio film straniero. CompierĆ  gli anni il 31 maggio.

Paolo Sorrentino

Continuiamo con la categoria uomini. Il prossimo a festeggiare gli anni ĆØ il regista Christofer Nolan, considerato uno dei registi con maggiori incassi nella storia del cinema con piĆ¹ di 4,7 miliardi di dollari, compierĆ  50 anni il 30 luglio.

Christofer Nolan

Altra diva delle passerelle. Una bellezza disarmante, contesa da grandi brand di moda e cosmetica, l’unica ed inimitabile Claudia Schiffer.Ā Difficile credere che siano passati cosĆ­ tanti anni da quando la guardavamo sfilare in passerella. Claudia Schiffer resta una delle ospiti piĆ¹ attese durante gli show. FesteggerĆ  gli anni il 25 agosto.

Claudia Schiffer

Tra i primi dieci a compiere i magici cinquant’anni c’ĆØ anche Matt Damon. Attore carismatico ed eclettico, ha cominciato la carriera di attore a soli diciott’anni. SpegnerĆ  le candeline l’8 ottobre.

Matt Damon

Abbiamo parlato dell’ex moglie Uma Thurman e della figlia Maya. Non dimentichiamo che anche l’affascinante Ethan Hawke quest’anno festeggerĆ  cinquant’anni, il 6 novembre.

Ethan Hawke

L’ultima a festeggiare il “mezzo secolo” sarĆ  la bellissima attrice Jennifer Connelly. Nel 2002, vinse l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film A Beautiful Mind, sul set conobbe l’attuale marito Paul Bettany.

Jennifer Connelly

Argomenti