x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, tutte le modelle

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, tutte le modelle

La sfilata è il 2 dicembre a LondraMancano solo tre settimane al Victoria’s Secret Fashion Show 2014 e incominciano a trapelare sempre più dettagli sul defilè più hot del fashion system.

Come aveva anticipato il marchio lo scorso aprile, la sfilata-evento, trasmessa in prima serata sulla CBS, si terrà per la prima volta a Londra e non come di consueto a New York.

Il tradizionale defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, è più uno spettacolo che una sfilata, grazie anche alle numerose esibizioni live di artisti di primo piano.

Quest’anno, Victoria’s Secret ha deciso di realizzare due Fantasy Bra impreziositi da zaffiri, rubini e diamanti dal valore di 2 milioni di dollari, che saranno messi in mostra da due dei suoi volti più conosciuti, le bellezze carioca Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Oltre alle due modelle calcheranno la passerella all’ombra del Big Ben altri sei Angeli: Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Douzten Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.

Prenderanno parte allo show anche le modelle Elsa Hosk, Barbara Fialho, Lais Ribeiro, Devon Windsor, Blanca Padilla, Jac Jagaciak, Romee Strijd, Bregje Heinen, Maud Welzen, Daniela Braga, Imaan Hammaam, Shanina Shaik, Eniko Mihalik, Jasmine Tookes, Kelly Gale, Jourdan Dunn, Maria Borges, Cindy Bruna, Josephine Skriver.

Tra le assenti, Cara Delevingne, che quel giorno dovrebbe essere impegnata con la sfilata di Chanel Métiers d’Art in Austria, in concomitanza proprio con la sfilata di Victoria’s Secret.

Alessandra Ambrosio e Adriana Lima con il Fantasy Bra 2014