x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Speciale Zodiaco: chi sono le Star nate sotto il segno dei Pesci

Speciale Zodiaco: chi sono le Star nate sotto il segno dei Pesci

I segni zodiacale dei Pesci è quello che conclude lo Zodiaco, è quindi il dodicesimo segno secondo l’astrologia occidentale. Il sole transiterà nei Pesci tra il 20 febbraio e 20 marzo e si posizionerà tra l’Acquario e l’Ariete. Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti di questo segno romantico e l’elemento che lo caratterizza è l’acqua. Abbiamo quindi un segno interessante, privilegiato per essere l’ultimo dei dodici e dai tratti molto creativi. Un segno che ci piace perché ha un buon bilanciamento di pregi e difetti. Ad essere nati sotto il segno dei Pesci, per citare Venditti, ci sono anche moltissime Star: anche i loro caratteri rifletteranno delle influenze zodiacali?
Partiamo dal top di gamma, come si dice per le eccellenze: Cindy Crawford, all’anagrafe Cynthia Ann Crawford, nasce il 20 febbraio 1966. Tra poco la splendida top model della Storm Model Agency e della IMG Models (con sede a New York, Parigi e Milano) spegnerà 53 candeline e resta ancora una donna di intramontabile bellezza e classe.

https://www.instagram.com/p/BsrJpFyBQk3/

Next one: Rihanna. Anche qui a splendore non ci facciamo mancare nulla. Probabilmente il 20 febbraio è una data fortunata. Anche la bellissima regina della musica compierà gli anni tra pochissimi giorni, come Cindy, solo la classe cambia: Rihanna è del 1988.

https://www.instagram.com/p/BsgbHpGB3d4/

Sophie Turner, 21 febbraio 1996, l’attrice britannica che ha conquistato il pubblico appassionato del piccolo schermo interpretando la principessa Sansa Stark: come non appassionarsi?

https://www.instagram.com/p/BtoFI1fBC5H/

E’ un Pesciolino anche la simpaticissima Drew Berrymore (22 febbraio 1975).

https://www.instagram.com/p/qnn16zIvvS/

Francesca Michielin, 25 febbraio 1995.

https://www.instagram.com/p/BtoXXJ4lXd2/

Della cerchia dei giovanissimi è anche Justin Bieber, 1 marzo, classe 1994.

https://www.instagram.com/p/BitRjknloOz/

Chris Martin, 2 marzo 1977.

https://www.instagram.com/p/BsJ-eVrFLgi/

Intramontabile, insostituibile, impossibile non citare lui: Daniel Craig, 2 marzo 1968, eterno 007 e sogno nascosto e dichiarato di ogni donna.

https://www.instagram.com/p/BtxsfC-F-zI/

Camilla Cabello, 3 marzo 1997. Terza classificata alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA, guadagna due nomination ai Grammy Awards 2019.

https://www.instagram.com/p/BqBqgyZFmhf/

Jessica Biel, 3 marzo 1982. Si presenta da sola questa bellezza statunitense che tra qualche giorno spegnerà 37 candeline!

https://www.instagram.com/p/Bq8DhF1lkDJ/

Sharon Yvonne Stone (Meadville, 10 marzo 1958).

https://www.instagram.com/p/BgJPGXzlMct/

Luciano Ligabue, 13 marzo 1960.

https://www.instagram.com/p/Btf8nAcHNVu/

Adam Levine, 18 marzo 1979.

https://www.instagram.com/p/BiYHQN_FI0T/

E per concludere in bellezza, nel vero senso della parola: Bianca Balti, 19 marzo 1984.

https://www.instagram.com/p/BsN9rf-hsgF/

Che dire, la componeste artistica di questo segno zodiacale emerge senza farsi troppo desiderare. Cantanti, attori e modelle, un bouquet di celebrity non indifferente. I Pesci amano un mondo fatto di illusione, sono sognatori di natura e assorbono molto dagli undici segni che li precedono. Sono romantici, si fidano particolarmente del prossimo e si lasciano influenzare, anche se talvolta in senso negativo. Hanno una natura particolarmente intuitiva e per questo si immergono bene negli ambienti socializzanti. Per questa ragione, può essere difficile costringere i Pesci alla costanza, tanto che alcuni  li chiamano i camaleonti dello Zodiaco.

Buon compleanno Jennifer Aniston: cinquant’anni e non sentirli