
Dopo settimane di silenzio, Irina Shayk parla per la prima volta ai media della rottura con Bradley Cooper (qui tutti i particolari). In un’intervista in esclusiva per Harper’s Bazaar , la supermodella russa si confida sulla fine del suo amore, sul rapporto con la figlia Lea, ma anche su Lady Gaga. Proprio lei. La pop star newyorkese che migliaia di fan sospettano aver giocato ruolo in questa separazione. Da quando Gaga e Bradley Cooper hanno recitato insieme nel film A Star is Born, i fan e i tabloid non hanno smesso di fomentare l’ipotesi di una relazione clandestina fra i due.
L’intervista a Harper’s Bazaar
Durante la sua prima intervista post-rottura, Irina Shayk commenta così la fissazione del pubblico per Bradley Cooper e Lady Gaga: «Penso sia umano. Se non puoi avere qualcosa, vuoi averla per forza. È come se ci fosse una tenda e tu voglia aprirla a tutti i costi. Credo sia curiosità». Interrogata su cosa pensi del matrimonio, Irina ha poi rivelato di non essere affatto disillusa, malgrado la fine recente della sua relazione. «Se credo nel matrimonio? Sì, certo. Non sono il tipo di persona che è contro». Pur non essendo mai convolati a nozze, Irina Shayk e Bradley Cooper hanno dato alla luce una bambina, Lea De Sein, nata nel 2017.
La modella 33enne ha parlato anche del suo rapporto con la figlia e, più in generale, con la maternità. «Devi essere sempre te stesso con i tuoi figli, altrimenti vivrai nella menzogna. Ditemi perché se sei una madre devi metterti la gonna lunga? No! Non credo in tutto questo. Perché la gente ha questa idea? Per quale motivo una donna dovrebbe cambiare se stessa e quello che sente perché è diventata madre?». Sola da poche settimane, Irina Shayk ha fatto intendere chiaramente di essere pronta lasciarsi Bradley Cooper alle spalle, concludendo l’intervista con un invito rivolto agli uomini. «Nessuno scrive più lettere ormai. Credo che se qualcuno ti vuole invitare a cena, non dovrebbe mandare sms o scrivere su Instagram. Prendi in mano il telefono e invitala a cena!»