Bradley Cooper e Irina Shayk: fine di una storia d’amore da favola

Un’amore al capolinea una delle coppie più belle dello spettacolo

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separati dopo quattro anni insieme.
Cooper, 44 anni, e Shayk, 33 anni, hanno ufficialmente deciso di porre fine alla loro relazione e stanno lavorando amichevolmente su come condividere la custodia della loro figlia Lea De Seine, che hanno accolto nel marzo 2017.

L’attore nominato agli Oscar e la top model hanno iniziato ad uscire insieme nella primavera del 2015.

La coppia ha mantenuto il loro rapporto privato preservando la propria storia d’amore dai riflettori.
«Ho un sacco di amici che condividono un sacco della loro vita personale su Instagram o sui social media, pubblicamente. La ammiro e penso che sia grande – ma penso che sia tutta una scelta personale» ha detto Irina tempo fa. «Siccome il mio lavoro richiede che io sia là fuori, ho deciso che la mia vita privata sarà tranquilla. Ecco perché si chiama personale, perché è qualcosa per te e la tua famiglia, e mi sento felice con questa scelta.»

«Nostra figlia, lei è incredibile. E spesso rivedo mio padre in lei» ha affermato Cooper. «Non posso credere di star ammettendo questo, ma ho avuto un momento in cui… ero nella stanza con lei… stavo per esclamare “Papà?”»Ha continuato. «Ci sono alcuni momenti in cui lei sembra proprio come mio padre. Forse guardo troppi film.»

Il padre di Cooper, Charles, è morto nel 2011 dopo aver combattuto contro il cancro ai polmoni.
Cooper ha avuto un grande anno nel 2018 con l’uscita del suo film di successo, A Star Is Born che è stato nominato per otto Academy Awards. Dopo la fine della stagione dei premi, Cooper ha fatto in modo di rallentare e concentrarsi sulla sua famiglia, ma pare non sia bastato a tenere insieme i cocci.

Zoë Kravitz racconta come i genitori abbiano influito sui suoi disturbi alimentari

Avatar

Scritto da Erika Barone

Kate Middleton parata di Londra: super elegante in un completo color crema

Quale tinta per capelli ti si addice di più se hai la pelle olivastra?

Quale tinta per capelli ti si addice di più se hai la pelle olivastra?