x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sam Smith e la dieta di Beyoncè

Sam Smith e la dieta di Beyoncè

Nuovo look per la star inglese

“Tre settimane fa ho incontrato una donna che ha cambiato completamente la mia vita”, aveva detto Sam Smith riferendosi alla nutrizionista Amelia Freer.

Il cantante britannico, che grazie alla sua hit Stay With Me ha vinto quattro grammofoni d’oro ai Grammy Awards, però deve ringraziare un’altra persona per il suo drastico cambio di look.

Come riporta il Sun, l’artista avrebbe contattato la sua amica Beyoncè per avere suggerimenti su come mangiare più sano prima di iniziare il suo nuovo regime alimentare.

“Ho avuto una conversazione con Beyonce sul cibo, che è stata illuminante” ha ammesso il 22enne che il 20 giugno suonerà a Milano.

Sam Smith nuovo look

Le ultime foto postate dal cantante sul suo profilo Instagram lo ritraggono notevolmente dimagrito, a testimonianza di tutti i progressi raggiunti con un’alimentazione controllata e esercizi fisici mirati.

“Non è solo una questione di dimagrimento, Amelia insegna a sentirsi bene con se stessi”, ha detto Sam, che ha confidato di aver deciso di dimagrire dopo aver visto sui giornali le foto della sua recente vacanza in Australia.

“Io non voglio essere la pop star perfetta, sono lontano da quello. Ma ho visto le foto e ho pensato, ‘Odio il mio aspetto”, ha detto.

Smith ha pubblicato sui social la foto con il libro di Amelia Eat. Nourish. Glow definendolo “incredibile” non nascondendo come “abbia completamente trasformato il mio rapporto con il cibo”.

Sam Smith con il libro di Amelia Freer

Argomenti