x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Royal Baby, Natale con i Middleton

Invitati a Sandringham dalla Regina

L’arrivo di Kate Middleton nella famiglia reale ha portato ad un ridimensionamento della rigida etichetta di corte.

Quest’estate, il Principe William e la moglie hanno deciso di rilasciare una foto di famiglia, la prima con il loro bambino, scattata dal padre di Kate invece di un ritratto ufficiale, e hanno optato per un battesimo intimo e privato nella piccola cappella di St James al posto del maestoso Buckingham Palace.

Ecco l’ultimo effetto della “Kate revolution”.

Per il prossimo Natale, rompendo con la tradizione, anche i “commoner” nonni Middleton trascorreranno le festività nella residenza di Sandringham con tutta la famiglia reale.

La nascita del Principe George, infatti, ha portato la Regina Elisabetta II a invitare anche Carole e Michael Middleton nella sua maestosa residenza in campagna in modo che il futuro Re d’Inghilterra possa passare il suo primo Christmas Day in compagnia di tutti i nonni.

L’anno scorso, il Principe William aveva trascorso il Natale presso la residenza milionaria della famiglia della moglie a Bucklebury nel Berkshire, per stare vicino a Kate in dolce attesa.

Molto probabilmente anche la sorella Pippa sarà invitata e godrà del pranzo natalizio al fianco di The Queen, il Duca di Edimburgo, il Principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia, e il Principe Harry, l’anno scorso in Afghanistan.

Presenti all’appello anche le Principesse Eugenie e Beatrice, così come Zara Phillips e il marito Mike Tindall.

Come di consueto il mattino del giorno di Natale, la royal family si recherà in chiesa per la messa, e quest’anno, molto probabilmente sarà l’occasione per vedere in pubblico per la prima volta dalla sua nascita il 22 luglio, il principino.

Le feste potrebbero anche coincidere con il trasferimento dei Duchi Cambridge nella lussuosa casa di campagna Anmer Hall a Norfolk, la tenuta di epoca tardo-georgiana regalo della Regina, che si estende su 80mila kmq, dispone di una piscina e un campo da tennis ed è a soli 2 km proprio da Sandringham House.

Anmer Hall a Norfolk