Il 22 luglio prima candelina
L’anno scorso di questi tempi, tutti i riflettori erano puntati su Kensington Palace per l’imminente nascita del futuro Re d’Inghilterra.
Poi, il 22 luglio 2013 è arrivato il tanto atteso annuncio: alle 16.24 al St. Mary’s Hospital di Paddington è venuto alla luce un bellissimo maschietto, il primo figlio di Kate Middleton e il Principe William.
Per festeggiare la prima candelina del piccolo George, Vanity Fair ha deciso di dedicare proprio all’erede al trono la copertina del numero di agosto.
Nella cover, il principino è immortalato con il Duca e la Duchessa di Cambridge durante la loro visita al Taronga Zoo di Sydney in occasione del loro tour ufficiale in Australia e Nuova Zelanda.
All’interno un articolo dedicato alla bella famigliola, che secondo i soliti beninformati potrebbe allargarsi al più presto; amici molto vicini alla coppia hanno spifferato al magazine che i due “inizieranno a provarci questa estate”.
Altre fonti sottolineano come il Duca e la Duchessa desiderino dare al loro figlio un’educazione normale e di portarlo regolarmente a giocare a casa di amici che hanno figli della stessa età. Sembrerebe poi, che la sua spiccata vivacità abbia fatto passare notti insonni a Kate e William, come avevamo notato dalle occhiaie della Middleton.
L’articolo riporta inoltre che Kate ha avuto un ruolo attivo nella decorazione della nursey del figlio, che include un fasciatoio moderno e una culla bianca in contrasto con i tradizionali mobili antichi del Palazzo reale.