x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

“Quel siparietto hot che fa scalpore!” ecco come Belen fa salire i bollori estivi su Instagram

 

 

Non ha mezze misure. Belen Rodriguez sa sempre come lasciare il segno durante il periodo estivo. E se quest’anno deve rinunciare, in parte, alle vacanze causa impegni lavorativi, non mette di certo da parte i siparietti hot a cui ci ha abituato in questi periodi torridi dell’anno. Belen, infatti, di tanto in tanto pubblica scatti bollenti mezza nuda, una sorta di vedo non vedo in cui si scorgono porzioni di pelle senza veli che fanno sognare i follower. La Rodriguez, dunque, ancora una volta intriga i fan con uno scatto e un video in cui appare solo con gli slip addosso, seduta a bordo del letto davanti a uno specchio. Si copre appena il ventre con il cuscino, prima di vestirsi e mostrarsi con gli abiti addosso pronta per una nuova giornata. (Continua a leggere dopo le foto)

Belén completamente nuda, senza slip né reggiseno, fotografata di profilo con il suo ormai noto e da tutti apprezzato ‘stacco di coscia’. Lo scatto su Instagram è in bianco e nero, lei ad occhi chiusi in posa, le labbra carnose particolarmente pronunciate e un fiore sull’orecchio, incastrato sui capelli. Nudo artistico? Beh, sì, ma non per tutti. Pioggia di like e commenti di apprezzamento, ma anche qualche critica all’eccesso di esibizionismo stanno arrivando in queste ore. Qualche critica era immancabile, da parte di chi, pur ammettendo la sua oggettiva bellezza, ha avuto da ridire: “Che te lo puoi permettere si è capito, forse sono io che sono rimasta nell’800 o boh, non è esagerato mostrarsi troppo?”. A quel punto Belén, forse sentendosi infastidita, ha risposto all’osservazione: “Perché cosa vedi?”, alludendo al fatto che sì, la foto è di un nudo, ma in realtà non scabrosa. (Continua a leggere dopo le foto)

Il  mondo del gossip nelle ultime ore si continua a interrogare sullo stato sentimentale di Belen Rodriguez e la sua love-story con Andrea Iannone. Che tra la Rodriguez e il motociclista il rapporto fosse assai ballerino non è una novità. La stessa Belén qualche mese fa a Oggi aveva dichiarato: «Quale coppia non conosce alti e bassi? Ciò che conta è l’amore. E io e Andrea ci amiamo. Non riusciamo a vivere l’uno lontano dall’altro».  Sembra, però, che Iannone non abbia mai davvero digerito l’appuntamento “segreto”, durato ben otto ore, tra la sua compagna e il suo ex Fabrizio Corona avvenuto nei giorni successivi all’uscita dal carcere del re degli agenti fotografici. È stata questa la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha sancito la crisi definitiva tra il pilota e l’argentina. Belén, interrogata da Oggi, rispose: «Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belén e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori». (Continua a leggere dopo le foto)

Attualmente, però, restano dubbi sulla relazione tra Belen e Andrea Iannone. «Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…».