x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Porto Montenegro è il Superyacht Marina of the Year 2015

Porto Montenegro è il Superyacht Marina of the Year 2015

Premiato dalla Yacht Harbour Association
Porto Montenegro si candida a meta di lusso da non perdere per le prossime vacanze estive.

Il principale porto turistico del Mediterraneo è stato premiato dalla Yacht Harbour Association come TYHA Superyacht Marina of the Year 2015.

Tony Browne, Direttore del Marina di Porto Montenegro, ha ricevuto il premio il 21 gennaio 2015 nel corso di una cerimonia ospitata dalla TYHA in collaborazione con la compagnia assicurativa GJW e la British Marine Foundation (BMF).

Per il secondo anno consecutivo, l’assegnazione dei premi era aperta a tutti i porti turistici accreditati Gold Anchor, e a questo proposito Porto Montenegro detiene ben 5 Gold Anchors, il massimo riconoscimento per la qualità dei servizi e degli standard operativi disponibili in questo settore. I proprietari di imbarcazioni e i titolari di ormeggi sono stati invitati a votare per il loro Marina preferito all’interno di quattro categorie: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, Marina Internazionale e Superyacht Marina.

Tony Browne commenta: “questo premio rappresenta il fantastico inizio di un nuovo anno, che proporrà molte e interessanti novità per il nostro porto turistico e per il Montenegro. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato per noi, il vostro supporto durante tutto il nostro percorso è stato, e continua ad essere, prezioso. In secondo luogo, devo congratularmi con il team di Porto Montenegro non solo per il grande successo del 2014, ma soprattutto per i continui sforzi volti ad offrire servizi sempre più elevati anno dopo anno. Questo premio riflette gli anni di duro lavoro e la dedizione con cui il team ha sempre lavorato sin dall’apertura nel 2009”.

Porto Montenegro offre attualmente 420 posti barca per superyacht, con un incremento di altri 50 ormeggi in costruzione per la stagione estiva 2015. La più recente estensione del porto turistico risale all’autunno 2014 e ha visto la realizzazione di altri 150 posti barca progettati specificamente per megayacht fino a 180mt – la più grande dimensione attualmente in circolazione tra gli yacht. Assistenza agli yacht gratuita 24 ore, attrezzature all’avanguardia, un team multilingue e una stazione di carburante tax e duty-free, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Porto Montenegro una scelta eccezionale per un approdo di breve o lungo termine nel Mare Nostrum.

Tony Browne riceve TYHA Superyacht Marina of the Year Award 2015 da Sarah Hanna del TYHA

Argomenti