x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2014, Cristiano Ronaldo regala orologi di lusso

Natale 2014, Cristiano Ronaldo regala orologi di lusso

Un Bulgari da 8000 euro per ciascun compagno

Cristiano Ronaldo è un grande estimatore dei segnatempo di lusso, tanto che lo abbiamo più volte pizzicato con al polso i modelli più pregiati, come il Quattro Valvole di Meccaniche Veloci, ed è stato scelto come testimonial di TAG Heuer.

Per Natale 2014, l’asso portoghese ha voluto omaggiare i suoi compagni di squadra del Real Madrid con un regalo personalizzato: un orologio di Bulgari del valore di 8.200 euro ciascuno.

CR7 ha voluto festeggiare così con i suoi colleghi l’ottima annata dei Blancos, culminata con vittoria della decima Champions League conquistata dal team di Ancelotti lo scorso 24 maggio, e personalmente, per ringraziarli di averlo aiutato a vincere tanti trofei individuali come il Pallone d’Oro e la Scarpa d’Oro.

Sul quadrante dell’orologio ci sono gli anni in cui il Real Madrid ha conquistato le dieci coppe, mentre sul retro è inciso il nome di ciascun giocatore oltre alla scritta “La Decima, CR7”.

A svelare il lussuoso regalo di Natale è stato il compagno di squadra Alvaro Arbeloa, che ha postato su twitter le foto del graditissimo cadeau.

Considerando che la rosa dei blancos è composta da 22 giocatori, gli orologi sono costati al campione la bellezza di 180.400 euro, una cifra per nulla proibitiva per il calciatore più ricco del mondo, che ha guadagnato 80 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi.

Cristiano Ronaldo e Alvaro Arbeloa con l'orologio Bulgari