Compleanno da mille e una notteE ‘destinato ad essere uno dei party più lussuosi dell’anno.
Naomi Campbell non ha badato a spese per festeggiare il 50esimo compleanno del fidanzato Vladimir Doronin, a partire dall’affitto della prestigiosa location: un palazzo del XV secolo a Jodhpur in India.
Stasera Mehrangarh Fort, fortezza su una collina alta circa 130 metri, con le sue altissime mura che si ergono a strapiombo fino a 36 metri di altezza e dominano la città sottostante, tornerà agli antichi splendori con una festa da vero Maharaja.
Un team ha lavorato giorno e notte per allestire il party a tema indiano per i 50 anni dell’oligarca russo: tutte le sale saranno decorate con colori vivaci, letti confortevoli, candele e cuscini sparsi ovunque.
Negli inviti al party, Vladimir appare in versione 007 con Naomi nelle vesti di “Bond Girl”; lo stesso ritratto dal titolo For Your Eyes Only è stato appeso nella sala principale del palazzo.
Diana Ross, già avvistata all’aeroporto di Jodhpur, ha annunciato che si esibirà alla festa, incassando la bellezza di 500.000 dollari.
Tredici aerei charter hanno portato circa 200 invitati in India da tutte le parti del mondo, Mosca, Londra, New York, Abu Dhabi, Istanbul, Mumbai e Delhi in vista della festa esclusiva.
Gli ospiti alloggeranno nello splendido Umaid Bhawan Palace, interamente prenotato da Miss Campbell, dotato di tutti i comfort, a partire da una piscina sotterranea, campi da tennis e da croquet, giardini segreti e stalle.
Immancabili i vip, tra cui Kate Moss, Jamie Hince, Bob Geldof, Quincy Jones e Sarah Ferguson.
Riuscirà Naomi a superare in termini di lusso il maestoso party che Vladimir le ha organizzato nel 2010 per i suoi 40 anni in Costa Azzurra?