x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Modelle emergenti conquistano il mondo dello spettacolo: Greta Bisogni

Greta Bisogni

Greta Bisogni, modella di San Gregorio è stata una delle protagoniste di Ciao Darwin. Una studentessa della facoltà di Architettura all’Università di Reggio Calabria indossatrice, fotomodella e vincitrice di concorsi di bellezza, entra anche nel mondo dello spettacolo. Greta è una “bellezza del sud” che sembra abbia conquistato tutto il pubblico della puntata e non solo.

https://www.instagram.com/p/BweolZuhuOO/

Juventini contro tutti gli altri

La bellissima Greta Bisogni, 22 anni, è stata una delle “concorrenti” della fazione Juventus nella nuova puntata di Ciao Darwin 2019 che vede i tifosi della Vecchia Signora contro tutti gli altri tifosi d’Italia. La studentessa della facoltà di Architettura di Reggio Calabria, è in televisione per cercare uno “scatto” di notorietà, visto che ha alle spalle già parecchia gavetta da fotomodella.

https://www.instagram.com/p/BtB63fuhBEx/

Nell’articolo della Gazzetta del Sud a firma di Patrizia Casale, la stessa Greta ha dichiarato: “Ci sono andata un po’ per gioco e un po’ per provare nuove esperienze. Il provino lo abbiamo fatto a Lamezia con il cugino di Bonolis che mi fece diverse domande e poi mi chiese per quale squadra facessi il tifo e io ho risposto: Juve, come tutta la mia famiglia”. A quanto pare l’amore per la squadra di Torino gli è stata trasmessa proprio dal padre e dal fratello.

https://www.instagram.com/p/Brfg5eXB1_I/

La carriera prima di tutto

Inoltre Greta ha dichiarato che “Ciao Darwin è stata una bellissima esperienza che rifarei. Mi piace molto pure il mondo della moda, al quale sono vicina da alcuni anni come modella, il mio sogno però è realizzarmi professionalmente, dopo la laurea vorrei frequentare un master di Interior design. È questo il mondo che senza dubbio mi affascina di più”. Ma comunque speriamo di rivederla in televisione o magari su una copertina di un giornale di moda.

https://www.instagram.com/p/BqZ4riNh15j/