x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Meghan Markle e il Principe Harry: primo litigio per il neo sposi, la colpa è di un abito griffato

Meghan Markle e il Principe Harry: primo litigio per il neo sposi, la colpa è di un abito griffato

Meghan Markle e il Principe Harry: primo litigio per il neo sposi, la colpa è di un abito griffato. Ecco il motivo

Meghan Markle e il Principe Harry, primo litigio per i neo sposi! Eh sì, fervono i preparativi per il tour australiano in rappresentanza di Sua Maestà la Regina Elisabetta, che avrà luogo in autunno e la tensione è alle stelle. Il Daily Mail ha svelato una indiscrezione sulla coppia in relazione proprio al lungo ed impegnativo viaggio che li attende: tra i Duchi del Sussex sarebbe nato un battibecco perché Harry avrebbe assolutamente vietato a Meghan di portare in valigia un tuxedo firmato Stella McCartney – stilista che l’ex attrice adora e che l’ha vestita anche per il suo matrimonio – in quanto “poco tradizionale”.

Uno smoking femminile è un po’ troppo per la moglie di un principe, e Meghan – che di abiti se ne intende e ci tiene tanto al look soprattutto griffato – non avrebbe affatto mandato giù questo divieto. La Duchessa del Sussex, che in poche settimane ha già speso un milione di euro per il suo guardaroba (radicalmente rinnovato da quando è entrata a far parte della famiglia reale), in vista del viaggio australiano ha infatti sottoposto al giudizio del marito gli abiti che avrebbe voluto indossare per il tour ufficiale e sul tuxedo è arrivata la bocciatura del Principe Harry. Lo smoking firmato Stella McCartney gli è parso dunque esagerato per una Lady, troppo anticonformista a tal punto che perfino il marito ha imposto il veto, suggerendole di indossare qualcosa di più tradizionale e in linea con il protocollo.

Un lato forse un po’ troppo ribelle e audace quello della moglie, che in un certo qual modo ha cercato di arginare. Meghan anche indossando gli scolli all’americana e mostrando le braccia, dà prova infatti di non amare troppo il dress code della Famiglia Reale, come invece fa la cognata Kate Middleton, rigorosa e sempre sobria nei look. Meghan invece si è perfino rifiutata di indossare il cappello di fronte alla Regina, sebbene la stylist della Sovrana glielo avesse chiesto esplicitamente. Tuttavia supponiamo che per non infrangere l’armonia di coppia a soli due mesi dalle nozze Meghan rinuncerà a quello strepitoso smooking griffato …

Argomenti