x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matthew McConaughey sulla Walk of Fame

Matthew McConaughey sulla Walk of Fame

Una stella per Interstellar

Dopo l’Oscar non poteva che arrivare anche la celebre stella sulla Walk of Fame di Hollywood, vera e propria consacrazione per chi lavora nello showbiz.

L’anno d’oro di Matthew McConaughey, culminato con la statuetta come miglior attore per il suo Ron Woodroof in Dallas Buyers Club, non poteva che concludersi con un omaggio così prestigioso.

A festeggiare il riconoscimento con l’attore texano al quale è stata insignita la stella numero 2.534, la sua famiglia al completo, la moglie Camila Alves e i tre figli, Levi, Vida e Livingston.

L’attore texano è arrivato alla cerimonia accompagnato da Don Phillips, produttore de La vita è un sogno, suo film d’esordio, e da Christopher Nolan, regista di Interstellar,  che lo ha descritto come un “incredibile” star del cinema.

Ad omaggiare Matthew anche Mackenzie Foy, Jessica ChastainAnne Hathaway, sue co-star nella pellicola del regista di Memento e Inception, nelle sale in questi giorni.

Matthew McConaughey con la famiglia

“È un giorno speciale, un momento unico per me, la mia famiglia e la mia carriera”, ha dichiarato l’attore 44enne, che è apparso in oltre 40 film.

Per l’occasione, tutta la famiglia McConaughey ha scelto di indossare Dolce&Gabbana, mentre Anne Hathaway ha optato per un look Max Mara e Jessica Chastain un vestitino griffato DVF.

Matthew McConaughey con Anne Hathaway, Jessica Chastain e Mackenzie Foy

Argomenti