x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matrimonio Hunziker-Trussardi, ultime novità

Matrimonio Hunziker-Trussardi, ultime novità

Meno uno

Il countdown è iniziato.

Mancano solo 24 ore al matrimonio da favola tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Domani, 10 ottobre, la showgirl svizzera e il rampollo della maison di moda convoleranno a giuste nozze nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo Alta, per poi dar via ai festeggiamenti a villla Trussardi, adibita all’occasione con romantiche siepi a forma di cuore. In cortile e sul terrazzo, inoltre, sono stati allestiti due grossi gazebo per accogliere gli ospiti anche in caso di pioggia.

A celebrare le nozze, il sindaco della città Giorgio Gori, vicino di casa dei Trussardi e grande amico di famiglia.

Il giornalista Vittorio Feltri, che ha fatto incontrare la coppia, farà il testimone di Tomaso, mentre Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia sarà il bestman di Michelle.

La figlia diciasettenne di Michelle, Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti sarà la damigella d’onore.

Tra i 250 gli invitati, tantissimi vip come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti ed ancora Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

Lo sposo, ovviamente, indosserà un abito su misura dell’azienda di famiglia, mentre la conduttrice di Striscia la Notizia, invece, avrebbe optato per un modello di Antonio Riva, romantico e tradizionale “ma non bianco” e senza velo.

Il banchetto nuziale, invece, sarà preparato da ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, appena tornato alla guida del Trussardi alla Scala, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, ognuno dei quali preparerà una singola portata con la propria specialità.

Come abbiamo visto, fedi Damiani per i futuri sposi e lista nozze in una nota argenteria del centro di Milano.

Argomenti