x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney

Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney

Pausa di riflessione “nella speranza di ritrovarsi”

A meno di 24h dall’annuncio della rottura tra Diane Kruger e Joshua Jackson, dai tabloid di tutto il mondo arriva la conferma che Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati.

“Il giorno di San Valentino mi ha dato il suo cuore e io ho detto sì!” era febbraio 2015 e a scrivere era un’innamoratissima Lady Gaga orgogliosa del suo diamante a forma di cuore che Taylor Kinney appena messo al dito.

le cose però adesso sono cambiate. Dopo 5 anni di relazione, un fidanzamento da mille e una notte e un matrimonio sempre imminente ma mai arrivato, la pop star Lady Gaga e l’attore Taylor Kinney hanno rotto il fidanzamento.

“Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore” scrive Miss Germanotta sul suo profilo Instagram.
In vacanza con gli amici a Cabo, Lady Gaga si è dunque sentita in dovere di dire la sua sulla sua relazione, che stando a quando dicono i rotocalchi sarebbe finita a inizio luglio.

La cantante però non vuole parlare di addio ma di un momento di pausa per dare respiro alla coppia e ritrovarsi, magari, più forti di prima.

“Taylor e io ci siamo sempre considerati anime gemelle – scrive Lady Gaga a commento di una foto che la ritrae abbracciata al suo fidanzato Taylor Kinney. – Come succede a tutte le coppie abbiamo degli alti e dei bassi e abbiamo deciso di prenderci una pausa”.

Lady Gaga fa poi riferimento alla difficoltà dello stare insieme quando si è artisti ambiziosi e quando il lavoro costringe magari a stare lontani molto tempo. Una difficoltà confermata anche da una fonte vicina alla coppia che a People ha rivelato “Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo”.

Ma il senso della pausa di riflessione tra Lady Gaga e Taylor Kinney sta nelle ultime parole della cantante “We’re just like everybody else and we really love each other”, siamo come chiunque e ci amiamo molto. Insomma, Lady Gaga conferma la rottura con Taylor Kinney ma non smette di sperare in un futuro molto più che da amici, come farebbe una qualsiasi fidanzata innamorata.

Solo il tempo ci dirà se Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati definitivamente o se sapranno ritrovarsi e coronare il loro sogno d’amore.

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati

Argomenti