x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kristen Stewart incanta Roma

Kristen Stewart incanta Roma

In città per la Chanel Métiers d’art Parigi Roma 2016

Siamo abituati a vederla con jeans, felpa e converse, ma quando si impegna, sa davvero essere sensuale e stilosa.

Ieri sera per la sfilata Chanel Métiers d’art Parigi Roma 2016, in scena nella suggestiva location del Teatro 5 di Cinecittà, Kristen Stewart ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

In qualità di testimonial della collezione, che ogni anno omaggia la maestria e la creatività degli artigiani al servizio della casa di moda francese, la vampira più famosa del grande schermo non è stata chiamata solamente ad applaudire le ultime creazioni di Karl Lagerfeld.

Prima che si aprisse il sipario sullo show capitolino, infatti, è stato proiettato in anteprima assoluta, Once and forever, il corto dedicato alla vita di Gabrielle Chanel con protagonista proprio la Stewart, nei panni di una giovane Madamoiselle Coco, e Geraldine Chaplin, rappresentante della fase più adulta della designer, anche lei presente all’evento in prima fila.

Kristen Stewart Chanel Métiers d’art Parigi Roma 2016

Per lo show, Kristen Stewart ha quindi deciso di accantonare il suo lato casual e puntare su quello più glamour, sorprendendo tutti con capelli lunghi e liscissimi raccolti in una coda e un look mannish composto da giacchino corto argentato e un vistoso pantalone largo di pelle lucida, ovviamente tutto griffato Chanel.

Un cambio look che fa apparire l’attrice ancora più sexy e femminile per la gioia dei maschietti che ancora hanno una cotta per Bella Swan.

Oltre a Kristen, Cinecittà è stata invasa dalle star, proprio come ai vecchi tempi della Dolce Vita.

Carolina di Monaco Chanel Métiers d’art Parigi Roma 2016

Ad assistere alla sfilata sulle gradinate di legno anche Rooney Mara e celebs di casa nostra come Margareth Made, Francesca Inaudi, Alessandra Mastronardi, Valeria Solarino, e poi ancora Carolina di Monaco, raffinata come sempre con un cappottino rosso.

Anche la passerella, tra metrò, garage, boulangerie e brasserie parigine degli anni ’60, è stata come al solito calcata dalle top più top del momento, come Bella Hadid, al debutto alla corte del kaiser, Lara Stone e Freja Beha Erichsen solo per citarne alcune.

Bella Hadid Chanel Métiers d’art Parigi Roma 2016