x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Keira Knightley, luna di miele in Corsica

Keira Knightley, luna di miele in Corsica

Dopo il sì in Provenza

Deve essersi così identificata con Mademoiselle Coco, che ha interpretato nel corto di Lagerfeld “Chanel Once Upon a Time”, tanto da trasformarsi in una francesina doc.

Dopo essersi sposata in Provenza nella tenuta da 3 milioni di sterline della famiglia nel piccolo comune di Mazan, Keira Knightley ha scelto un altro angolo suggestivo della Francia per trascorrere la luna di miele con il neo marito James Righton.

L’attrice inglese e il musicista dei Klaxons sono partiti per una vacanza romantica tra i paesaggi mozzafiato della Corsica.

La coppia è stata avvistata a prendere il sole sulle coste dell’isola del Mediterraneo, a godere di cene a lume di candela e rilassanti giri in barca.

Negli scatti, Keira mostra sull’anulare sinistro la sua fede luccicante e il suo anello di fidanzamento, che apparteneva alla nonna di James.

Intanto emergono i primi dettagli sulla loro cerimonia intima e low profile che poi si è conclusa con un ricevimento bohemien-chic nella residenza Knightley immersa tra 20 ettari di vigneti e uliveti.

Il sindaco che li ha uniti in matrimonio, Aime Navello, ha svelato che i loro testimoni erano i genitori di Keira, la sceneggiattrice Sharman Macdonald e l’attore Will Knightley, mentre gli altri 11 invitati al rito civile erano i parenti più stretti della coppia.

Keira Knightley e James Righton in Corsica