x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss e Jamie Hince, è divorzio

Kate Moss e Jamie Hince, è divorzio

Rumors oltremanicaHa la reputazione di non avere per nulla un carattere facile e si dice che non sia proprio così semplice starle accanto.
Eppure a fianco del marito sembrava aver trovato il suo equilibrio.
Almeno così sembrava.
Oltremanica ne sono sicuri: dopo quattro anni di matrimonio, Kate Moss e Jamie Hince sarebbero a un passo dall’addio.

I due vivrebbero separati da tempo e starebbero già portando le carte in tribunale per procedere con il divorzio.

“Le cose vanno così male che stanno cercando di evitare di essere a casa nello stesso momento”, ha dichiarato una fonte al Sun.

“Jamie sta solo aspettando che Kate chieda il divorzio. Non hanno fretta ma entrambi pensano che non ci sarà una riconciliazione. Sanno che probabilmente dovranno fare una sorta di dichiarazione pubblica, ma non vogliono sentirsi costretti a fare nulla.”

Kate Moss e Jamie Hince

Uno dei motivi dell’allontanamento sarebbe la gelosia della top model nei confronti dell’amicizia tra il marito e la modella Lady Mary Charteris, moglie del musicista Robbie Furze.

Kate non mai nascosto la sua antipatia per  la collega, paparazzata proprio con Hince allo scorso Festival di Glastonbury.

Jamie Hince e Lady Mary Charteris

La Moss, che in passato ha avuto una storia con Johnny Depp e con Pete Doherty, ha una figlia, Lila Grace, nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

Dall’autunno del 2007, la modella sembrava aver messo la testa a posto proprio grazie all’incontro con il musicista dei Kills che le ha permesso di lasciarsi alle spalle lo scandalo cocaina e tutta la sua scia di polemiche.

Nel luglio 2011 i due si sono sposati nel piccolo villaggio di Cotswolds con una cerimonia counrty chic piena di vip.

Kate Moss e Jamie Hince matrimonio

Argomenti