x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss contro Amal Clooney

Kate Moss contro Amal Clooney

Chi è la più elegante del Regno Unito?

Per il suo matrimonio veneziano con George Clooney, Amal Alamuddin ha mostrato di sapere il fatto suo in senso di stile.

Arrivata in Laguna con un abito Dolce&Gabbana, ha sfoggiato per l’addio al nubilato una mise rosso fuoco Alexander McQueen, ha scelto Giambattista Valli per la prima uscita ufficiale da sposata, e un elegantissimo ensemble Stella Mc Cartney per il rito civile a Ca’ Forsetti, senza dimenticare la creazione in pizzo francese ricamato con strass e perle di Oscar de la Renta per la cerimonia nuziale.

Ecco spiegato perchè la Signora Clooney è vicinissima a conquistare il British Style Award 2014, il premio che viene assegnato al personaggio inglese più trendy e glamour dell’anno che “impersoni al meglio lo spirito della moda inglese e sia un ambasciatore internazionale per Londra quale capitale guida della moda”.

A contenderle il titolo Kate Moss, ma anche le modelle Cara Delevingne e Jourdan Dunn, Keira Knightley, Emma Watson, Rita Ora, FKA Twigs, neo fiamma di Robert Pattinson, e Helen Mirren.
Tra i maschietti, David Beckham, Jamie Hince, marito della Moss, e David Gandy.

Non ci resta che attendere il verdetto: la premiazione dei British Fashion Awards, i premi più importanti della moda inglese voluti dal British Fashion Council è in programma il prossimo 1 dicembre.

Amal Clooney per le strade di Londra

Argomenti