x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lawrence fidanzata da favola: il suo abito rosa strega Instagram

Jennifer Lawrence fidanzata da favola: il suo abito rosa strega Instagram

Un’unica foto che in pochi, pochissimi istanti ha fatto il giro del mondo. Sfocata, mossa e leggermente storta, ma con al centro Jennifer Lawrence con il più vero dei suoi sorrisi. Non è un set fotografico né un dietro le quinte di un suo prossimo film, ma uno scatto rubato dell’attrice mentre arriva al suo engagement party a New York, tra pochi amici e parenti stretti.

Il suo lui si chiama Cooke Maroney e sappiamo che è un commerciante d’arte, 28 anni lei e 34 lui. Sono stati presentati da amici in comune, convinti che fossero stati fatti l’uno per l’altra, e così è stato. A febbraio un anello importante è stato paparazzato proprio al dito di JLaw e lunedì sera la bomba sui social.

Instagram si è tinto di rosa, ma non per merito di Jennifer, lei è davvero troppo cool per avere un account ufficiale, ma su quello di stylist e make up artist che l’hanno preparata per la serata. È bastato però mettere l’hashtag #JenniferLawrence che in un attimo lo scatto è diventato virale.

L’abito, la borsa e le scarpe

Il pink dress scelto è di Lauren Wells, stilista di abiti da sposa e cugina della Lawrence e ha pure un nome, è il Juliana dress. Non si tratterebbe proprio di un custom made, infatti l’abito è in vendita a circa 2.300 dollari ma Jennifer l’ha reso speciale abbinandolo a scarpe Casadei e borsetta Roger Vivier.

Jennifer Lawrence non ha mai creato grandi scandali, si è sempre tenuta lontana dal gossip. Non è mondana eppure ha una fama planetaria, è persino uscita incolume da una saga come Hunger Games. È il volto di una Maison come Dior, è indiscutibilmente bellissima e quando si parla di lei ci si ricorda subito della tanto goffa quanto tenera caduta dalle scale per ritirare l’Oscar nel 2013 come miglior attrice ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

Perché sarebbe potuto capitare anche a noi. Come quella foto che ferma spontaneamente un istante. Sfocata, storta ma irresistibilmente vera. E se in Hunger Games la sua Katniss era capace di rivoluzionare Panem, Jennifer che su Instagram non ci vuole stare, con questo scatto ricorda a tutti gli utenti connessi il vero significato del nome scelto per quella app.

Luxgallery consiglia: Modelle curvy o skinny: ma la via di mezzo dov’è?