x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

ICE Yacht in arrivo una nuova barca

ICE Yacht in arrivo una nuova barca

ICE 52 è uno yacht di lusso per tutte le esigenze

ICE Yacht, nuova realtà imprenditoriale sorta dalle ceneri dello storico cantiere nautico Yacht 2000 e oggi amministrata da Marco Malgara, è pronta a presentare il suo nuovo gioiello.

In costruzione nel cantiere navale di Salvirola, in provincia di Cremona, si tratta di un modernissimo yacht adatto sia per crociere impegnative che per la partecipazione a regate e competizioni veliche.

Questo yacht di lusso si chiama ICE 52 e si presenta al mercato internazionale come un nuovissimo e tecnologico gioiello pronto a conquistare tutti i mari.
Frutto di un incredibile lavoro artigianale a caratterizzare ICE 52 ci pensano, infatti, prestazioni, comfort di bordo e la sua elevata marinità.

A distinguerlo poi è soprattutto il suo guscio realizzato in fibra di vetro e carbonio.

ICE Yacht - ICE 52

Entrando nello specifico, ecco che i numeri di ICE 52 sono impressionanti: 12 le tonnellate di peso, quindi il 25% meno della media della categoria, quasi 140 mq di tela in bolina, circa 400 mq nelle andature di poppa, altissima sicurezza grazie alla elevata stabilità di forma e al fortissimo rapporto peso/chiglia.

A questo si aggiunge la possibilità di modificare la ciglia andando così a variare il pescaggio che può passare da quasi 3,7 metri a 2,3 metri, rendendo possibile a ICE 52 di adattarsi a tutte le esigenze e destinazioni d’uso possibile.

Non manca poi l’attrezzatura di coperta studiata ad hoc per garantire il perfetto comfort della barca, tra finiture ineccepibili e di lusso e interni luminosissimi e particolarmente accoglienti.

Sinonimo di lusso ed eccellenza nel campo della nautica, ICE Yacht dalla sua nascita si distingue per barche di lusso totalmente custom made e con ICE 52 non fa che confermarsi leader nella sua fascia di mercato.

ICE Yacht - ICE 52

Argomenti