x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry e Carlo felici per il royal baby

Entusiasti per il nipotino

La nascita di un bambino porta sempre contentezza, eccitazione e giubilo per tutta la famiglia.

Dopo tanta attesa, il 22 luglio il royal baby è venuto alla luce per la gioia di mamma Kate Middleton e papà William, che hanno dichiarato all’unisono di non poter “essere più felici”.

Anche il Principe Harry si è dimostrato entusiasta per la nascita del nipotino e con il solito humor che lo contraddistingue ha dichiarato: “Spero che mio fratello sappia quanto sia cara la mia parcella da babysitter”.

Lo zio del Principe George di Cambridge, famoso per le sue scorribande notturne e per il suo comportamento a volte sopra le righe, ha promesso di insegnare al piccolo a divertirsi.

“La mia missione come zio sarà sicuramente assicurarmi che cresca bene, tenerlo fuori dai guai e fare in modo che si diverta. Il resto lo lascio ai genitori”, ha detto durante una serata benefica l’ormai quarto in linea di successione al trono, scalzato dal “podio”, proprio dal bebè reale.

Il 28enne ha incontrato per la prima volta il piccolo martedì sera a Kensington Palace, poco dopo l’uscita dall’ospedale della famigliola.

“Quando l’ho visto stava piangendo, come credo facciano tutti i bambini”, ha continuato Harry, che durante l’evento charity ha ricevuto anche un regalo per il piccolo George.

Principe Harry riceve un regalo per il Royal Baby

E se William ha svelato che “fortunatamente” il figlio somiglia a Kate, Harry ha detto che il bambino ha appena quattro giorni ed è “troppo presto per dirlo”.

Alla domanda se il fratello sia tagliato per essere un buon padre, ha risposto lealmente e senza esitazioni: “Certo che lo è!”.

Anche il Principe Carlo non riesce a contenere la sua felicità per l’arrivo del suo primo nipotino.

Ieri, durante un impegno pubblico a Kemble nel Gloucestershire, ha descritto il suo primo incontro con George come un “grande momento”, confidando ad un bambino tra la folla che “è divertente essere nonno”.

 Il Principe Carlo a Kemble nel Gloucestershire