
Le immagini del primo Halloween alla Casa Bianca per Donald e Melania Trump
Come tradizione, nella giornata del 31 ottobre l’America si è fermata per festeggiare Halloween. Il 2017, però, è stato l’anno delle prime celebrazioni alla Casa Bianca con Donald e Melania Trump che – come usanza – hanno ospitato migliaia di bambini alle prese con “Dolcetto o Scherzetto?”.
Quando si pensa ad Halloween alla Casa Bianca è impossibile non pensare a Barack e Michelle Obama durante le celebrazioni dello scorso anno quando – nella splendida cornice di una White House decorata con le tradizionali zucche – si sono divertiti insieme ai bambini americani arrivati lì per festeggiare con il Presidente americano e la consorte. Ma Donald e Melania Trump – rispettivamente neo Presidente e First Lady – non sono stati da meno.
Durante la giornata di Halloween 2017, i Trump hanno rispettato la tradizione ospitando alla Casa Bianca ben 6mila bambini: a questi – vestiti da fantasmini, scheletri e altre creature mostruose – hanno distribuito caramelle e dolciumi. Durante la presentazione della giornata, Trump aveva anche scherzato affermando “Non posso credere che i media ‘producano’ bambini così belli”.
Photo Credit: Instagram Screenshot