x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gigi Hadid, 24 candeline per la top model statunitense, il party? Esclusivo!

Compleanno anticipato per Gigi Hadid, la top model più conosciuta delle passerelle d’alta moda. La bella statunitense nasce il 23 aprile del 1995, a Los Angeles e oggi, quindi, spegne 24 candeline. La data del party esclusivo ed estremamente ristretto è stata, però, anticipata a ieri sera, lunedì 22: evidentemente Gigi Hadid non crede nelle superstizioni e ha preferito iniziare i festeggiamenti prima della mezzanotte.

Gigi Hadid – Instagram Story

L’invito era riservato ad una ristrettissima cerchia di amici, i più intimi e, ovviamente, i famigliari: mom and sister non potevano mancare, così come la crème della moda internazionale. Il dress code della serata era semplice e super casual: total denim, ma non tutte le invitate si sono inventate un jeans look per l’occasione, Taylor Swift ha rotto l’armonia denim indossando un blazer vicky rosso abbinato ad un mini abito floreale: voglia di riflettori puntati?

Gigi Hadid – Instagram Story

Il resto dell’elite non ha deluso le aspettative della festeggiata però: Bella, la sorella minore di Gigi ha indossato un bustier, jeans a gamba diritta, mountain boots, la madre ha scelto un completo total denim, lavaggio scurissimo, jeans a zampa e un sotto giacca in pizzo per Helena Christensen, jeans mania anche per Olivia Culpo, Ashley Graham e Hailee Steinfeld. Il party ha permesso di festeggiare lo scoccare della mezzanotte e su Instagram non sono mancate stories e fotografie d’auguri per la bella Gigi Hadid.

gigi hadid
Gigi Hadid – Instagram Story
Gigi Hadid – Instagram Story

Gigi Hadid, una carriera stellare

Jelena Noura Gigi Hadid è il nome di battesimo di Gigi, statunitense doc, figlia d’arte. La mamma di Gigi è infatti Yolanda Van den Herik, ex modella; il padre, Mohamed Hadid, è invece un ricco investitore immobiliare palestinese. Se parliamo di Gigi Hadid l’espressione “nata con la camicia” si potrebbe ristrutturare in “nata davanti ad un obbiettivo fotografico”.

https://www.instagram.com/p/BwCN-OXn-Iv/

A soli due anni lo stilista Paul Marciano nota il potenziale di Miss Hadid e la ingaggia per le prime campagne pubblicitarie. L’esordio è tutt’altro che anonimo: Baby Guess è il primo brand che cattura i tratti della top model e da quel momento la sua carriera è stata un vero e proprio climax di ingaggi.

https://www.instagram.com/p/BwNpPh7HDVN/

Si trasferisce a New York nel 2013 dove firma un contratto con l’agenzia IMG Models, Desigual è il primo brand a vestirla in occasione della NY Fashion Week 2014; seguiranno copertine di riviste patinate come la CR Fashion Book e, ovviamente, Vogue, campagne pubblicitarie per Tom Ford e ingaggi per la Parigi Fashion Week come modella Chanel, Sonia Rykiel e Jean Paul Gaultier. 

https://www.instagram.com/p/Bvm2PiGHN3m/

Non solo passerelle e campagne fotografiche: Gigi Hadid si mette in gioco anche come presentatrice nel programma newyorkese Daily Front Row dei Fashion Media Awards. Davanti alle telecamere si sente a suo agio e partecipa alle riprese di alcuni videoclip musicali come “Surfboard” dell’australiano Cody Simpson e “Simplethings” di Miguel. La carriera della giovane top model è ancora in grandissima ascesa e gli auguri ricevuti per i suoi 24 anni sono tutti più che meritati. Buon compleanno Gigi!

https://www.instagram.com/p/BwZ0-Stnrfr/