x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

George, i 3 anni del primogenito di Kate Middleton

Le foto ufficiali e i dettagli sulla festa di compleanno

Il Principe George compie 3 anni oggi e mamma Kate Middleton e papà il Principe William hanno diffuso 4 nuove fotografie ufficiali del loro primogenito.

“Il Duca e la Duchessa sperano di far piacere a molte persone con queste nuove foto. Vogliono poi ringraziare per i molti messaggi che stanno ricevendo per i 3 anni del Principe George” fanno sapere da Kensington Palace.

A realizzare questi nuovi scatti non è stata Kate Middleton, nonostante sia nota anche per le sue doti di fotografa, basti pensare agli splendidi ritratti della Principessa Charlotte in occasione del suo primo compleanno, ma il fotografo Matt Porteous.

“E’ stato bellissimo avere la possibilità di fotografare il Principe George in un contesto rilassato e piacevole” il servizio è avvenuto a metà luglio nella loro casa di Norfolk. Porteous ha poi concluso “Sono onorato che abbiano deciso di utilizzare questi scatti rendendoli pubblici in occasione del suo terzo compleanno”.

Principe George - 3 anni, 2016

Foto ufficiali a parte, come sempre per altro, Kate Middleton e il Principe William hanno preferito per il loro primogenito organizzare una festa intima, riservata ai parenti e agli amici più stretti.

Per i terzo compleanno di George, confermata la presenza dei nonni e bisnonni, la Regina Elisabetta II non ha mai perso i compleanni dell’erede al trono d’Inghilterra, e degli zii, quanto meno di Pippa Middleton fresca di fidanzamento con il miliardario James Matthews e il Principe Harry che da sempre ha un rapporto speciale con il piccolo George.

Carole e Michael Middleton spetterà il ruolo di organizzatori, visto il business di famiglia sicuramente allestimenti e dettagli del party per i 3 anni del Principe George saranno delegati ai nonni materni.

Principe George - 3 anni, 2016

Per quanto possibile, trattandosi della Royal Family, insomma anche in occasione del terzo compleanno dell’amatissimo Principe George, la Duchessa e il Duca di Cambridge faranno in modo che il grande di casa passi una giornata di festa ma più normale possibile, senza apparizioni pubbliche o celebrazioni ufficiali.

Chissà però se le porte di Anmer Hall, la residenza reale vicino a Norfolk, si apriranno quest’anno anche ai compagni di asilo del Principe George che dallo scorso gennaio 2016 frequenta la Westacre Montessori School.

Principe George - 3 anni, 2016