x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Divorzio Pitt-Jolie, Brad chiede la custodia condivisa dei figli

Divorzio Pitt-Jolie, Brad chiede la custodia condivisa dei figli

Divorzio Pitt – Jolie, Brad ribatte e chiede la custodia condivisa dei figliQuello che sembrava un divorzio già scritto sembra trasformarsi, di giorno in giorno, in una vera e propria guerra per la custodia dei figli: dopo la richiesta di affido esclusivo dei sei bimbi da parte di Angelina, Brad ha risposto proponendo invece la custodia condivisa. La richiesta è arrivata nella giornata di Venerdì ed è stata avanzata dai legali di Pitt, decisi più che mai ad opporsi alla proposta di Angelina Jolie di custodia esclusiva dei bambini.

“Brad e Angie non hanno più avuto alcun contatto. Stanno definendo tutto con i loro team. È una situazione molto triste” ha rivelato alla stampa una fonte vicina a quella che un tempo sembrava una famiglia felice: attualmente i sei bambini della coppia Pitt-Jolie (Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox) vivono solo con Angelina che, stando a quanto riportato da una fonte anonima su People, “è a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno”.

Brad Pitt sembra però intenzionato a non far continuare a lungo questa situazione, consapevole anche del fatto che i giudici della California tendono generalmente a preferire l’affido condiviso dei figli. Nonostante la richiesta di custodia esclusiva da parte di Angelina, comunque, i due sembrano aver preso un accordo temporaneo: Brad Pitt è infatti riuscito a vedere i bambini già due volte dal giorno della rottura, ad eccezione però del figlio Maddox.

Argomenti