x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dakota Johnson, compleanno con mamma Melanie

Dakota Johnson, compleanno con mamma Melanie

I 25 anni di Anastasia Steele

Il 4 ottobre Dakota Johnson ha compiuto 25 anni e sui social ha ricevuto gli auguri di tantissimi fan e colleghi, in primis da Rita Ora e E.L. James.

Niente party sfrenati per la bella attrice, che ha deciso di festeggiare la ricorrenza in famiglia.

La star di Cinquanta Sfumature di Grigio, sabato è stata paparazzata in un salone di bellezza di Los Angeles in compagnia della mamma Melanie Griffith, intente a farsi coccolare e viziare.

L’attrice 57enne, come successo al Taormina Film Fest 2014, si è mostrata con il suo tatuaggio sul braccio con la scritta Antonio, in onore del suo ex marito Banderas, coperto da un maxi cerotto.

Mamme e figlia hanno poi proseguito la giornata in un caffè a chiacchierare davanti a un cocktail e un gustoso spuntino.

Dakota Johnson e Melanie Griffith a Los Angeles

Venerdì sera, invece, Dakota ha festeggiato con il padre, il celebre attore 64enne Don Johnson e con sua moglie Kelly Phleger da Craig, popolare ristorante di West Hollywood.

Molto probabilmente la conversazione sarà caduta sulla brillante carriera di Dakota, in particolare sull’attesissimo Cinquanta Sfumature di grigio, che arriverà nelle sale a San Valentino.

Come ben sappiamo, infatti, Dakota vestirà i panni di Anastasia Steele, un’innocente studentessa di letteratura che si ritrova catapultata in un intenso rapporto di sesso e amore con Christian Grey, interpretato dal bellissimo Jamie Dornan.

Anche se la giovane stella di Hollywood ha impedito ai genitori di andare a vedere il film al cinema, a causa delle scene piccanti che la coinvolgono.

Dakota, infatti, ha detto in una recente intervista televisiva che se i ruoli fossero invertiti non vorrebbe guardare uno dei suoi genitori “perdere i propri vestiti” sul grande schermo.

Questo non vuol dire però, che loro non siano orgogliosi dell’ascesa della figlia nell’Olimpo di Hollywood.

“Parlando da padre orgoglioso e anche da professionista, posso dirvi che è un talento, è un’attrice bravissima e questo sarà solo l’inizio di una lunga serie di incredibili performance della sua carriera”, ha dichiarato Don.