x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Clooney, festa di matrimonio in Inghilterra

Clooney, festa di matrimonio in Inghilterra

I festeggiamenti per le nozze di George e Amal continuano

I festeggiamenti del matrimonio dell’anno non sono ancora finiti.

Dopo le nozze da sogno a Venezia, George Clooney e Amal Alamuddin questo weekend celebreranno di nuovo la loro unione in Inghilterra.

Secondo voci oltremanica, infatti, per il fine settimana il Danesfield House Hotel & Spa di Marlow nel Buckinghamshire, è stato interamente prenotato da genitori della neo signora Clooney.

Nel terreno privato dell’hotel di lusso, che si trova vicino a dove Amal è cresciuta, è stato montato un grande gazebo, molto probabilmente per ospitare il party di nozze dei due sposini.

Il Danesfield House Hotel & Spa dista soli 40 minuti da Londra e 6 chilometri dalla prestigiosa villa del XVII secolo dal valore di 15 milioni di dollari che Clooney avrebbe regalato alla moglie come regalo di nozze.

La coppia avrebbe organizzato il party post-wedding per la famiglia e gli amici che non erano presenti ai loro festeggiamenti made in Italy.

George è stato paparazzato lo scorso mercoledì a Malibù, ma ora dovrebbe aver già raggiunto la moglie nella capitale inglese; anche Mrs Clooney è stata impegnata nei giorni scorsi all’estero, in particolare ad Atene, in veste di consulente legale del governo greco per la restituzione dei famosi fregi del Partenone da parte della Gran Bretagna che da quasi 200 anni li conserva nel British Museum.

Danesfield House Hotel & Spa

Argomenti