x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Jamie e Dakota sul set

Cinquanta sfumature, Jamie e Dakota sul set

Due tweet di E. L. James

Che Christian Grey finalmente abbia incontrato la sua Anastasia Steele? Sembra proprio di sì.

Secondo fonti ufficiali, le riprese dell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio” inizieranno a Vancouver il prossimo 2 dicembre.

Ma, da un paio di fotografie postate su twitter un paio di giorni fa da E.L. James, autrice del romanzo bestseller, sembrerebbe che Jamie Dornan e Dakota Johnson si siano già incontrati e soprattutto abbiano già vestito i panni dei due protagonisti.

Venerdì scorso, la scrittrice britannica ha pubblicato uno scatto raffigurante i piedi di un uomo e una donna, uno di fronte all’altra, con la didascalia “Indovina chi…”, che ha generato curiosità ed eccitazione tra i suoi followers, fan della trilogia erotica.

Il tweet "Indovina chi..." di E.L. James

Anche se la James non ha confermato di chi si trattasse, i fan di Cinquanta sfumature” sembrano convinti che siano i due attori: i più attenti, infatti, hanno individuato il tatuaggio di Dakota sul piede.

Un ulteriore indizio rivelatore è arrivato con la seconda immagine condivisa dall’autrice classe 1963 accompagnata questa volta dalla scrittaTutto cambia”: i piedi sono nella stessa posizione ma con delle calzature diverse.

I jeans e gli stivaletti sportivi di camoscio di lui sono stati sostituiti da un paio di stringate maschili molto eleganti (e molto Grey) e le ballerine grigie di lei da un paio di Converse, le scarpe preferite dalla giovane e innocente Anastasia nei tre romanzi.

Non ci resta che aspettare altri scatti e le prime scene rubate dal set  secondo un’indiscrezione di The Wrap, l’anteprima del primo trailer dell’attesissimo film sarà trasmesso durante il Super Bowl 2014 a febbraio.

I piedi di Jamie Dornan e Dakota Johnson