Cecilia Rodríguez, sorella della più famosa Belén, è una showgirl argentina nata a Pilar il 18 marzo 1990. Come la sorella è dotata di una spiccata autoironia, ama far parlare di sé, e ci riesce benissimo. Di solito ci ha fatti appassionare per le sue travagliate storie d’amore, tutte con uomini bellissimi, ma questa volta si tratta di un argomento ben diverso e che riguarda la quarantena.
La Rodríguez ha un profilo social di Instagram molto seguito, in cui vanta 4,1 Milioni di follower. Nelle ultime ore ha postato uno scatto di sé su una spiaggia di Tenerife, con la didascalia: “Me fui”, che tradotto dallo spagnolo significa “Me ne sono andata”. Ma non lo ha fatto davvero, perlomeno non fisicamente, l’avrà fatto solo con il pensiero, così come sta succedendo a noi tutti durante questo difficile, tedioso, periodo.
“ME FUI ? ah no, siamo in quarantena ??❤️
Un po’ di ironia per cominciare questa nuova difficile settimana, con lo spirito giusto! Forza, vi voglio bene !”
I commenti dei fan e degli haters
- Ti voglio tanto bene anche io Chechunita ❤️arriverà l estate…il mare..il sole…la libertà…torneremo a vivere cn nuove consapevolezze ❤️buona settimana a voi…forza e pazienza ?❤linda …linda❤️
- Chechu un Po di ironia in questo momento ci vuole e ci godiamo la tua bellezza ❤️❤️❤️
- Che bella Cecilia …..sei sempre elegante e sobria anche in costume…..non sei mai ammiccante ne provocante ❤️❤️❤️ brava
- @chechurodriguez_real sembri la Venere che esce dalle acque in questa foto. In questi giorni invece sembri una bimba,ragazza, donna felice della vita semplice che stai giorno per giorno assaporando. Una vita fatta di semplicità e amore tanto amore. Vivi adesso attimo per attimo e prendi tutto quello che puoi ♥️♥️♥️
- Puoi farne a meno ora cara visto che c’è chi piange i loro morti..hai sempre tempo fra un po’ a pensare agli affari…si chiama coscienza e rispetto…???
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
E’ a metà del novembre 2018 che si preannunciano fiori d’arancio nell’aria, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convoleranno a nozze, si mormorava che il fattaccio sarebbe dovuto avvenire nell’estate del 2019. Dopo l’incontro galeotto avvenuto due anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip, in cui, non scordiamocelo, Cecilia lasciò in diretta il suo fidanzato storico Francesco Monte. A confermarlo era stato lo stesso Ignazio, nel 2019, durante il talk di seconda serata di Real Time, condotto da Lorella Boccia. «Questa estate la porterò all’altare».
Ma del matrimonio con Cecilia non v’è traccia alcuna. Due giovani innamoratissimi come tanti altri ragazzi, Ignazio e Cecilia. Così come confidato in un’ospitata al Maurizio Costanzo Show: «Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo, ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie. Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi».