x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen Rodriguez per Diego Dalla Palma, è sold out da record. E lei si riconferma la Re Mida di sempre

Belen Rodriguez per Diego Dalla Palma, è sold out da record. E lei si riconferma la Re Mida di sempre

Belen Rodriguez le azzecca proprio tutte. La showgirl argentina dopo aver lanciato la capsule collection di abbigliamento dedicata ai neonati e chiamata “Luna”, creata in collaborazione con Original Marines, ha attraccato in tutte le migliori profumerie d’Italia con un cofanetto make-up. La collab d’eccellenza è con il brand Diego dalla Palma.

Belen Rodriguez per Diego Dalla Palma, è sold out da record. E lei si riconferma la Re Mida di sempre

Il cofanetto make-up di Belen è una limited edition in cui sono contenuti una palette viso e una palette occhi, due lipsticks, una matita labbra e una matita per occhi. Le nuance scelte sono stato pensate nella scala dei nude e sono molto delicate, adatte dunque per ogni donna. Belen Rodriguez ha svelato il progetto “Belen per Diego dalla Palma” sul suo profilo Instagram. Ha condiviso alcuni scatti che anticipano il contenuto del cofanetto. “Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up capsule collection. Grazie Diego dalla Palma per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme”. Tra i commenti di apprezzamento del post, anche quelli di Rudy Zerbi e ovviamente del team di dalla Palma.

Anche se il cofanetto ha fatto il proprio ingresso nel mondo del beauty solo da poche ore, Belen Rodriguez ha già annunciato il sold-out: “Volevo ringraziare tutti – ha dichiarato su Instagram – perché sullo store online di Diego dalla Palma è già tutto terminato. Quindi potete trovare questa box nelle migliori profumerie italiane”.  Il costo della Beauty Box Belen è di 89,00 €, mentre i prodotti singoli variano da 22,90 € fino a 42,90 €. Mentre Belen annuncia tutte le novità in collaborazione con Diego dalla Palma, il suo compagno Antonino Spinalbese si prende cura della piccola Luna Marì e le da il biberon. “Che bravo papà” commenta la showgirl nelle sue storie.

Jennifer Aniston lancia una linea per la cura dei capelli: il 9 settembre arriva LolaVie