x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alessia Marcuzzi sposa in Giambattista Valli

Alessia Marcuzzi sposa in Giambattista Valli

Matrimonio lampo per la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi

Nel giorno in cui sono state svelate le nozze segrete di Scarlett Johansson con il suo Romain, in Francia, molto probabilmente a Parigi, si è celebrato un altro matrimonio a sorpresa.

Ieri mattina, lasciando tutti a bocca aperta, Alessia Marcuzzi si è sposata con il fidanzato Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice 42enne è riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla notizia, tanto da riuscire a comunicare la lieta novella a cose fatte, prima su Twitter con tanto di foto e di scritta Just married e poi sul suo blog di lifestyle.

“Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”, ha scritto su La Pinella.

Ad accompagnare il post, uno scatto del primo bacio dei due sposi attorniati da una cornice di fiori bianchi.

Lui, elegantissimo in tight, lei, con un abito bianco asimmetrico corto davanti più lungo dietro che le lascia scoperte le gambe chilometriche della collezione autunno inverno 2013-2014 Giambattista Valli Haute Couture e un paio di décolleté in pelle nude a punta e con tacco a spillo di Casadei.

Si tratta del primo matrimonio per la prossima conduttrice dell’Isola dei famosi, che ha già due figli Tommaso, 13 anni nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, di quasi 3 nata dall’amore con Francesco Facchinetti.

La showgirl e Paolo Calabresi Marconi, 43enne amministratore delegato di Buddy Film, società di produzione televisiva, hanno incominciato a frequentarsi a inizio anno.

Alessia Marcuzzi si è sposata con il fidanzato Paolo Calabresi