x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

50 Sfumature di grigio per Kate Middleton

La Duchessa mostra i capelli bianchi

Sembra che il film del momento, 50 Sfumature di grigio, abbia influenzato anche la royal family.

Dopo due settimane di relax sull’isola di Mustique ai Caraibi, Kate Middleton è tornata a Londra pronta ad affrontare nuovi impegni istituzionali.

Ieri la Duchessa di Cambridge ha visitato una fabbrica di ceramiche nello Staffordshire, nel nord ovest dell’Inghilterra, dove sarà prodotta una tazza da lei ideata i cui proventi andranno a sostenere gli East Anglia Children’s Hospices che si prendono cura dei bambini malati terminali.

Solitamente impeccabile, durante la visita dell’azienda di Emma Bridgewater, la moglie del Principe William ha mostrato pochi capelli grigi, distrazione subito immortalata dai media britannici.

Capelli grigi Kate Middleton

A pubblicare le foto della ricrescita reale anche il Daily Mail, in cui viene specificato che la futura mamma bis avrebbe scelto di interrompere i suoi consueti trattamenti di bellezza, tra cui tingersi i capelli, per evitare di nuocere alla salute del suo secondo figlio che nascerà ad aprile.

Nonostante questo piccolo inconveniente Kate è apparsa in forma con un elegante cappottino blu griffato Sport Max Code, indossato anche per la sua visita nel West Midlands, in mezzo ai bambini dell’East Anglia’s Children’s Hospice e di Action for Children, charity impegnate nella tutela dei più piccoli.

Kate Middleton incinta 7 mesi