x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capelli estate 2020. Over 50 sinonimo di glamour, le acconciature perfette

Capelli estate 2020. Over 50 sinonimo di glamour, le acconciature perfette

Cosa c’è oltre i 50 anni? Hai bisogno di aggiornare il tuo stile mentre passi ad una nuova pietra miliare della tua vita? Proviamo a sistemare pensieri ragionevoli su questo argomento. Quando sei più giovane, normalmente stai ricercando quello che è il tuo stile personale; fai errori, vai spesso agli estremi (troppo lunghi o troppo corti) o rimani con la stessa pettinatura per anni. Verso i cinquanta, una donna sa già chi è. Questa consapevolezza del sé si riflette nei suoi capelli, nelle sue acconciature: eleganti, di classe, a volte giocose e sfacciate, sempre contemporanee ed attraenti.

Jennifer Lopez, 51 anni

Capelli estate 2020. Over 50 sinonimo di glamour, le acconciature perfette

Quando si tratta dell’immagine puramente estetica, le pettinature sono importanti e dicono molto di noi. Basti pensare alla sensazione di agio che ci pervade andando in giro con i capelli freschi di shampoo. I capelli ben curati possono migliorare le caratteristiche del viso ed appianare i suoi difetti, mentre un taglio di capelli o un colore di capelli erroneamente scelti possono rovinare anche l’aspetto più brillante e possono evidenziare le caratteristiche indesiderate. La tua pettinatura può facilmente aggiungere o sottrarre 10 anni al tuo viso.

Sharon Stone, 62 anni

Come dovrebbero essere le pettinature per le donne over 50?

  • Eleganti
  • Dall’aspetto naturale
  • Professionali e alla moda
  • Comode
  • Audaci
  • Ribelli
  • Sofisticate e sexy
Nicole Kidman, 53 anni

Bene, questa lista avrebbe potuto essere infinita, davvero. Avendo 40 anni puoi fare tutto ciò che è lusinghiero per la tua forma del viso e che accentua i punti di forza dei tuoi connotati. Un taglio di capelli corto, ad esempio, mette in risalto gli zigomi alti. Un bravo visagista realizzerà uno taglio all’altezza dei tuoi zigomi pronunciati o della graziosa mascella, in modo che i capelli siano puntati su qualcosa che vuoi accentuare, e sembrerai ancora più bello.

Ashley Graham oggi. La modella curvy mostra il suo corpo post parto