Capelli estate 2020. Over 50 sinonimo di glamour, le acconciature perfette

Verso i cinquanta, una donna sa già chi è, e questa consapevolezza del sé si riflette nelle sue acconciature, nei suoi capelli in generale

Cosa c’è oltre i 50 anni? Hai bisogno di aggiornare il tuo stile mentre passi ad una nuova pietra miliare della tua vita? Proviamo a sistemare pensieri ragionevoli su questo argomento. Quando sei più giovane, normalmente stai ricercando quello che è il tuo stile personale; fai errori, vai spesso agli estremi (troppo lunghi o troppo corti) o rimani con la stessa pettinatura per anni. Verso i cinquanta, una donna sa già chi è. Questa consapevolezza del sé si riflette nei suoi capelli, nelle sue acconciature: eleganti, di classe, a volte giocose e sfacciate, sempre contemporanee ed attraenti.

Jennifer Lopez, 51 anni

Capelli estate 2020. Over 50 sinonimo di glamour, le acconciature perfette

Quando si tratta dell’immagine puramente estetica, le pettinature sono importanti e dicono molto di noi. Basti pensare alla sensazione di agio che ci pervade andando in giro con i capelli freschi di shampoo. I capelli ben curati possono migliorare le caratteristiche del viso ed appianare i suoi difetti, mentre un taglio di capelli o un colore di capelli erroneamente scelti possono rovinare anche l’aspetto più brillante e possono evidenziare le caratteristiche indesiderate. La tua pettinatura può facilmente aggiungere o sottrarre 10 anni al tuo viso.

Sharon Stone, 62 anni

Come dovrebbero essere le pettinature per le donne over 50?

  • Eleganti
  • Dall’aspetto naturale
  • Professionali e alla moda
  • Comode
  • Audaci
  • Ribelli
  • Sofisticate e sexy
Nicole Kidman, 53 anni

Bene, questa lista avrebbe potuto essere infinita, davvero. Avendo 40 anni puoi fare tutto ciò che è lusinghiero per la tua forma del viso e che accentua i punti di forza dei tuoi connotati. Un taglio di capelli corto, ad esempio, mette in risalto gli zigomi alti. Un bravo visagista realizzerà uno taglio all’altezza dei tuoi zigomi pronunciati o della graziosa mascella, in modo che i capelli siano puntati su qualcosa che vuoi accentuare, e sembrerai ancora più bello.

Ashley Graham oggi. La modella curvy mostra il suo corpo post parto

Avatar

Written by Erika Barone

Ashley Graham oggi. La modella curvy mostra il suo corpo post parto

Ashley Graham oggi. La modella curvy mostra il suo corpo post parto

Buon Compleanno Charlotte Casiraghi: 34 anni da spirito irrequieto e travagliato