x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli effetti (estetici) della quarantena sui Vip: “I capelli della saggezza”

Gli effetti (estetici) della quarantena sui Vip: “I capelli della saggezza”

Ciao capelli bianchi! A causa del covid, si sono lasciati a casa i parrucchieri. Certo, questo ha lasciato il segno sulle star che da sempre preferiscono presentarsi dal loro lato migliore. E improvvisamente i capelli diventano crespi come erbacce, l’attaccatura dei capelli diventa grigia e il trucco è sbavato. La buona notizia: molte star la prendono con umorismo. Presentano allegramente ciocche bianche su Instagram e mostrano cosa succede quando affidi i capelli colorati al tempo che scorre…

Gli effetti (estetici) della quarantena sui Vip: "I capelli della saggezza".

Kylie Jenner (23) senza trucco? Raro, ma vero!
Il membro più ricco del clan Kardashian si è presentato per un breve momento della sua vita senza artificiosi strati di pittura sul viso. Ed ecco: benvenute lentiggini. Ma la 23enne non sarebbe poi una magnate del trucco se si cominciasse a mostrarsi senza troppo spesso…

Gli effetti (estetici) della quarantena sui Vip: "I capelli della saggezza".

Una signora non più distorcere nulla nella propria vita. L’attrice Helen Mirren (75 anni) ha condiviso la “prima foto del mattino” con i suoi fan. Lei può, a lei i capelli bianchi stanno divinamente!

La quarantena ha molti effetti. Per Octavia Spencer, ad esempio: “Ho dovuto radere la barba e il mio monobrow”, scrive l’attrice riguardo alla sua foto. Chissà cosa c’è sotto, chissà i capelli…

Britney Spears si mostra al sole. “Dopo tutti questi anni, sto imparando che saltare il trucco è la strada da percorrere”, scrive Britney riguardo al suo selfie. Hai passato troppo tempo tra i capelli e le sedie per il trucco per sembrare impeccabile. Un aspetto naturale li farà anche sembrare più giovani e migliori.

Gli effetti (estetici) della quarantena sui Vip: "I capelli della saggezza".

“I capelli bianchi della saggezza”, è la didascalia della foto del premio Oscar Salma Hayek (54), l’attaccatura dei capelli. In un altro post, ha anche chiesto ai suoi follower di essere orgogliosi delle sue “radici”, mentre mostrava le sue striature bianche. Tra i vip qualcosa in quarantena è accaduto, che effetti!

La Regina Elisabetta a cavallo. Al galoppo verso un Natale da dimenticare