Buon compleanno Meghan Markle: donna di carattere e controcorrente

Meghan Markle compie oggi 39 anni. Bella, dotata di una personalità fuori dalle righe, e nonostante le critiche, sempre controcorrente

Meghan Markle, stupisce sempre tutti. La sua personalità è vulcanica, controcorrente, fuori dagli schemi e dalla routine. Oggi, la bella Meghan, compie 39 anni. Un traguardo molto importante, giunto quasi alla soglia dei 40 anni. Nonostante, le critiche ricevute in passato; ha sempre saputo compiere importanti scelte individuali, dimostrando una forte personalità e carattere. Il suo look acqua e sapone e naturale, ha fin da subito conquistato tutti ( è stata la prima a proporlo a corte). Mantiene la propria forma fisica attraverso sessioni di yoga e al Botox preferisce lo skincare green. Una donna che va contro le mode, ma le detta lei stessa. Proprio come fanno i veri leader.

meghan markle

Buon Compleanno Meghan Markle: oggi la Duchessa ribelle compie 39 anni

Meghan, si sa, sia una donna dotata di un forte carisma, e che non ami particolarmente le regole imposte e prefissate. Meghan Markle, moglie del Principe Harry d’Inghilterra, è sicuramente uno dei personaggi più controversi e nel mirino dei media degli ultimi due anni. Un passato da attrice, arrivata al successo grazie alla serie tv Suits, che ha rivoluzionato pian piano la famiglia reale. Meghan è la prima principessa di origini afro-americane, è divorziata e ha convinto Harry a lasciare titoli e obblighi nobiliari per volare oltreoceano. Infatti, i Duchi di Sussex hanno lasciato la famiglia reale d’Inghilterra per spostarsi prima in Canada ed infine a Los Angeles. La bella Duchessa è molto attiva anche nel sociale. Ricordando,per certi versi, Lady Diana.

La Duchessa di Sussex, animo controcorrente

Un’immagine “Made in California”, fresca, solare e dal sorriso contagioso. Questa è Meghan Markle. Un vero e proprio uragano all’interno della famiglia reale inglese, capace di recare nei rigidi ambienti di corte; hair-styling disinvolti e causal. Dopo il parto, ha mostrato con disinvoltura e senza problemi il suo fisico ammorbidito e mutato (come è normale che sia) dalla gravidanza, facendosi fotografare indipendentemente dal fatto che non fosse in perfetta forma. Un messaggio molto importante per tutto l’universo femminile. Nonostante il suo carattere umano e molto vicino alla gente comune, Meghan è stata spesso soggetta a critiche di varia natura: arrivista, ipocrita, vanitosa e diva viziatissima.

Figli Vip: ecco quali coppie hanno dato alla luce nel 2019

Tantissime le polemiche e gli attacchi: Meghan Markle decide di trasferirsi con il figlio e il marito Harry a Los Angeles. Lontani dai mass media inglesi

Tantissime le polemiche, alimentate anche dalla sua perenne lotta contro i mass media. Motivo per il quale, ha deciso insieme al marito Harry di trasferirsi a Los Angeles, lontano dai media inglesi. Sembrerebbe proprio che i continui attacchi di quest’ultimi abbiano spinto definitivamente i Duchi di Sussex a lasciare la famiglia reale, per tutelare in primis il figlio dall’ossessionante vortice dei mass media.

 

Avatar

Written by valentinabissoli

Michelle Hunziker fisico oggi. Come si tiene in forma una delle donne più belle d'Italia

Michelle Hunziker fisico oggi. Come si tiene in forma una delle donne più belle d’Italia

Giuseppe Moscarella, 24 anni, è Mister Italia 2020: Il suo motto? Vivi e lascia vivere