x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rosie Huntington-Whiteley per Burberry

Rosie Huntington-Whiteley per Burberry

Testimonial della nuova fragranza della Maison

“Rosie ha una bellezza naturale e un corpo incredibile. E’ entrata a far parte della famiglia Burberry quando aveva 17 anni e siamo molto orgogliosi del suo successo. Stiamo lavorando assieme a un progetto veramente importante che riveleremo presto”.

Ecco le parole che Christopher Bailey, designer di Burberry aveva usato per la sua musa, la modella e ora attrice Rosie Huntington-Whiteley, nata in Inghilterra nel 1987, facendo intendere una vicina collaborazione.

La protagonista di “Transformers: Dark of the Moon” accanto a Shia LaBeouf, sarà infatti il volto di Burberry Body, la nuova fragranza femminile del marchio la cui uscita è prevista per il primo di settembre in oltre 150 Paesi.

La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.

Inoltre, Burberry creerà un portfolio iconico di “Burberry bodies” scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un’icona negli anni.

La sexy ventiquattrenne è stata testimonial di Sportmax, Burberry Prorsum, Miss Sixty, Agent Provocateur; nel 2006 è diventata uno degli angeli di Victoria’s Secret, per poi essere immortalata dal fotografo Terry Richardson nel Calendario Pirelli 2010.

Non a caso Rosie ha sfoggiato creazioni Burberry durante la promozione in giro per il mondo del terzo episodio della saga di Transformers che ha visto Megan Fox come protagonista dei primi due capitoli: per esempio, alla premiere inglese della pellicola, ha scelto di indossare un abito blu disegnato da Christopher Bailey e di affidarsi al trucco di Burberry Beauty, di cui è testimonial dal 2009.

“È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo ‘Burberry Body’ è un complimento incredibile”, ha detto la top model.

Stesso entusiasmo anche nelle parole di Christopher Bailey: “Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body.”

Argomenti