x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Burberry celebra il trench

Burberry celebra il trench

Foto del famoso capo su artofthetrench.com

Artofthetrench.com è il sito in cui Burberry celebra l’evoluzione del capo che più rappresenta la maison inglese: il trench.

Attivo dal novembre 2009, Artofthetrench.com è una piattaforma digitale con funzionalità di social networking, in cui si possono postare immagini e aneddoti relativi alla propria esperienza con il trench Burberry; i visitatori del sito possono indicare i ritratti favoriti e fare commenti su di essi e condividerli su Facebook e Twitter.

In occasione dell’apertura del sito, il celebre fotografo Scott Schuman aveva fotografato una serie di persone che per strada indossavano il trench a Londra, Milano, New York, Parigi, Berlino, San Paolo e Venezia. In questi giorni è stata annunciata una nuova collaborazione tra Art of the Trench e l’agenzia Magnum Photos, che annovera tra i suoi fotografi Bruce Gilden – il quale per l’occasione ha scattato una serie di ritratti per le strade di Brooklyn e New York durante il weekend del Giorno del Ringraziamento nel novembre 2009 – e Gueorgui Pinkhassov – che invece ha immortalato le foto dei trench durante la settimana della moda di Milano svoltasi nel gennaio 2010.

Christopher Andersson, Olivia Arthur, Elliot Erwin e Jim Goldberg, hanno invece ritratto il capo nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno cinese nelle proprie rispettive città: Londra, New York e San Francisco.

http://artofthetrench.com/

Argomenti