x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tendenze Profumi 2018: Cedral Tassoni presenta il “Tassoni 225”

In occasione della celebrazione dei 225 anni dalla sua fondazione, Cedral Tassoni lancia l’esclusivo profumo Tassoni 225, un concentrato di vitalità che racchiude la delicatezza dei fiori e la singolare energia degli agrumi, ed in particolare l’essenza del cedro in omaggio alla famosa Cedrata Tassoni Soda.

L’unicità di Tassoni 225 è la possibilità di essere personalizzato a seconda del proprio gusto o del mood del giorno, proprio come un cocktail, con due fragranze a base di pepe e fico contenute nell’elegante package. Abbinato al pepe, re delle spezie, dà vita a un cocktail carico di energia e di mistero, mentre mixato con il fico, frutto simbolo di vita e fertilità, crea un magico elisir.

A contatto con la pelle, da solo o in abbinamento alle altre due fragranze, Tassoni 225, fa vivere un’emozione unica a chi lo indossa e lascia un ricordo indelebile nello spazio e nel tempo. Un aroma etero e volatile con un colore che va dal giallo al verde con note acide, frizzanti e agrumate. Il nuovo profumo unisex è commercializzato in una elegante confezione in cartoncino pregiato impreziosito con finitura esterna con vernice soft touch e particolari in vernice lucida a rilievo. All’interno il packaging racconta in dettaglio la storia del prodotto e delle origini della fragranza.

Tassoni 225 è stato realizzato in collaborazione con Terre del Garda che dalla sede di Salò crea fragranze originali che nascono dal lago di Garda, per rendere omaggio a un luogo unico, farlo conoscere e racchiuderne un ricordo. Attualmente il profumo è in vendita al costo di 160,00 euro nei punti vendita monomarca di Terre Del Garda, online presso l’e-commerce di Terre del Garda www.terredelgarda.net ed è in esposizione presso il Tassoni Shop & Drink in via San Carlo a Salò. Entro breve il profumo sarà in esposizione anche sul sito e-commerce di Cedral Tassoni www.tassonishop.it e in distribuzione nelle migliori profumerie nazionali.

Argomenti