x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Make up primavera 2019: i colori che non possono mancare nella nostra palette

Make up primavera 2019: i colori che non possono mancare nella nostra palette

La primavera è vicina e non possiamo che iniziare il cambio stagione, ma anche il cambio trucco: è ora di pensare al make up primavera 2019. Le nostre palette sono pronte a colorarsi di luce e mettere da parte i toni scuri. Ed ecco che ombretti, rossetti e illuminati dalle tonalità decise che trasformeranno il nostro viso da sottotono a super luminoso. L’importante è non esagerare per non incappare in un trucco too much, il segreto è: “semplici e colorate”, senza dimenticare che non bisogna trascurare la bellezza naturale.

https://www.instagram.com/p/BsOKxTZHzR4/

Make up primavera 2019: i colori

Ecco qui i colori di cui non possiamo fare a meno di avere nel nostro make up primavera 2019:

  • Color corallo e pesca: non possiamo fare a meno di pensare alla famosa palette Sweet Peach Palette di Too Faced. All’interno troviamo numerosi colori che variano nei toni del pesca e del corallo come: White Peach, Lucious, Just Peachy, Bless Her Heart, Tempting, Charmed I’m Sure, Nectar, Cobbler, Candied Peach, Bellini, Peach Pit, Delectable, Peaches’n cream, Georgia, Caramelized, Puree, Summer Yum, Talk Derby to Me. Insomma perfetti per i nostri occhi e adatti a qualsiasi tipo di carnagione.
  • Eyeliner colorato dal rosa al verde smeraldo, non possiamo fare a meno di pensare agli eyeliner creati da Dior Make up per la campagna primavera-estate 2019.
  • Le ciglia cloggy super black, il mascara a gogo, non può mancare in questa primavera 2019, sulle passerelle abbiamo visto un susseguirsi di ciglia piumate, o ridefinite in modo marcato, l’importante è che siano bene in vista.
  • Le labbra gloss, quest’anno sembra che il famoso effetto matte stia venendo meno e al suo posto ci sia il gloss, che varia in tutte le sfumature del rosa.
  • Illuminate, essere luminose è la caratteristica più importante di questa primavera 2019. L’illuminante dai toni oro a quelli argento, non deve mancare sul nostro viso.

https://www.instagram.com/p/BtEf79HH_g6/

 

https://www.instagram.com/p/BsgcVrCBPh0/

Il make primavera 2019 nelle sfilate

Le modelle durante le settimane della moda, si lasciano coccolare da una beauty routine che vale oro. Prima delle sfilate, le top model effettuano varie maschere e solo successivamente inizia la fase del trucco. Quest’anno le passerelle si sono accese con il make up primavera 2019, come quello della collezione di Chanel: un trucco molto raffinato, che punta tutto sul trucco occhi e labbra. Nello specifico, lo sguardo è enfatizzato da un ombretto metal e da ciglia voluminose, mentre la bocca è posta come elemento principale grazie ad un rossetto opaco nei toni del rosso fragola. Ecco questa non è altro che la conferma di un make up di tendenza da cui possiamo prendere spunto per la primavera 2019.

https://www.instagram.com/p/Bp6_-0YHznX/

https://www.instagram.com/p/Bs_DiDnHlbB/