
La frangia è un elemento di tendenza per i capelli nella primavera 2019, se siete delle vere fashion victims non potete fare a meno di portarla. E’ un fondamentale elemento di stile, tornato di moda grazie al grande revival anni ’90. Dobbiamo fare attenzione però, non tutte le frange sono uguali: a quella corta possiamo aggiungere quella più lunga, che va a sfiorare gli occhi, da quella più rigida a quella più sfilata e scalata, da quella meno voluminosa a quella più gonfia.
Naturalmente ogni viso ha la frangia che si merita, quindi cosa stiamo aspettando a fare un cambio look? Ecco cinque modi per portare i bangs.
https://www.instagram.com/p/Buo6LMbBdhc/
Corta
La frangia corta è forse la più difficile da portare si adatta soprattutto al viso ovale e ben proporzionato, con lineamenti delicati e regolari.
https://www.instagram.com/p/BumPVVeges8/
Lunga
La frangia lunga è quella che si adatta ad ogni tipologia di viso ed è un elemento molto versatile. Mette in risalto gli occhi e dona al look un’aria molto glamour. La frangia lunga può essere piena, sfilata o a cuore.
https://www.instagram.com/p/BrVmp24l-xi/
Rigida
La frangia rigida è adatta a chi ha un viso estremamente tondo, molto folta e dritta, infatti per chi ha i capelli extra lisci è perfetta.
https://www.instagram.com/p/BsvsJjglJCY/
Scalata
La frangia scalata è adatta a chi desidera incorniciare con leggerezza il proprio volto, dona subito un’aria grintosa al look e risulterà perfetta per chi non vuole totalmente nascondere la fronte.
https://www.instagram.com/p/BullNJtgooX/
Gonfia
La frangia gonfia è un elemento molto anni ’90, non tutti possono permettersi di portare un look così particolare. Consigliata soprattutto per chi ha un viso molto regolare.
https://www.instagram.com/p/BuleVrmBWB2/